Licenza windows 8.1 single language su 8.1 core

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linuxiano85

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho in custodia un pc con Windows 8.1 single Language e hard disk danneggiato al punto da essere illeggibile, e entrando con una live di Windows e il programma Wolf ho preso dal UEFI bios il seriale per l'installazione e siccome la single Language e inglese vorrei mettere 8.1 core. La mia domanda è: la licenza si può utilizzare su 8.1 core?

la licenza dovrebbe essere bing quindi simile alla home cmq in fase di installazione se la pen è uefi dovrebbe riconoscere in automatico il serial senza dare problemi

Ma se volessi installare direttamente windows 10 home è possibile oppure devo prima installare 8.1 e poi prenotare per il 10?

Ho contattato il supporto microsoft e mi hanno detto che la licenza è windows 8 oem sony, c'è un modo per installarla da retail e poter così utilizzare il mio seriale?

- - - Updated - - -

Ho risolto, ho installato windows 8 e non 8.1 perché inizialmente era windows 8 che poi tramite store venne aggiornato a 8.1, arrivato al desktop ho installato i driver e ho cliccato su sistema e poi dettagli attivazione e infine nuovo codice e lo ha accettato. Grazie mille di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro