Licenza Windows 7 o Windows 8

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gpc

Utente Èlite
Reazioni
46
Punteggio
113
Se non sbaglio W8 pro costa 60 euro,è corretto?
La licenza di W8 potrebbe essere utilizzata per un W7 se si preferisse tornare ad esso?
Grazie in anticipo

No, la licenza di 8 vale solo per 8, così come quella di 7 vale solo per 7.
Puoi sempre installare 8 e senza inserire nessun seriale avrai 30 giorni per provarlo, se ti piace lo compri e lo attivi, se non ti piace formatti e torni a 7

intanto grazie,
mi sembrava di aver letto di un possibile downgrade alla vecchia versione tenendo il codice e ovviamente non utilizzando W8

Ciao a tutti raga, ho comprato la versione da 30€ e ora sto aspettando di installarla approfittando dell occasione per fare un bel format.. ho due dubbi che sperio mi togliate :
1) ho letto sopra che la licenza è valida per un solo pc è corretto? se si mi spiegate come fa a 'sapere' in quale pc l ho usato, lo fa tramite hardware oppure il seriale si può utilizzare una volta sola?
2)c'è un limite per quante volte lo posso installare, (sempre nella stessa macchina se il punto uno è confermato) nel senso se voglio formattare il pc in cui metterò windows 8 posso farlo n volte oppure no?

Ultima modifica:
la poi installare in un solo pc (quello che vuoi) un numero infinito di volte.L' importante è che la licenza sia utilizzata una sola volta
Hai preso la Pro?

la poi installare in un solo pc (quello che vuoi) un numero infinito di volte.L' importante è che la licenza sia utilizzata una sola volta
Hai preso la Pro?

Ok allora ho capito che la posso installare solo su un pc..però non riesco a capire come faccia a sapere che il pc ha la licenza e quindi permettere una formattazione dopo la prima installazione..cioè la licenza come si correla al pc?

Ma quindi una volta che lo uso installandolo per la prima volta, poi quando andrò a formattare e a rinstallarlo come faccio se il codice è gia stato usato?

il codice è univoco,sulla stessa macchina può essere riutilizzato