DOMANDA licenza windows 10

Pubblicità
ok, grazie per la risposta
mi rimane comunque il dubbio su come ciò sia possibile, perché microsoft lo permette?
e già che ci sono, conosci siti più affidabili? (non mi piace molto dovergli lasciare i dati della mia carta senza conoscerli)

Cercando sul web ho capito che questi siti hanno sede in Asia e, a quanto pare, è per questo che possiamo acquistare il tutto a prezzi schiaccianti, non so se sia davvero così, il vero motivo non l'ho capito. Ma ci tengo a ribadire che è tutto legale. Se non ti fidi puoi acquistare con una carta prepagata legata a Paypal, così anche se incappi in truffe, ci pensa Paypal a rimborsarti il tutto. Se proprio non ti fidi, anche su eBay vengono vendute le licenze di Windows (7, 8, 10), non proprio a 14 euro, ma un po' di più.

.....anche su eBay vengono vendute le licenze di Windows (7, 8, 10), non proprio a 14 euro, ma un po' di più.
A dire il vero su Ebay si trovano anche a meno di 10 €, ed in genere funzionano (e, se non dovessero funzionare, normalmente il venditore te ne invia un'altra).
Questo non vuol dire che siano legali e non a rischio, visto che MS ne ha disattivate molte.....

Windows 10 Professional OEM Key - Windows
sul sito della microsoft costa 200€, com'è possibile che le vendano a così poco? è legale? è sicuro per gli utenti usarle? (intendo, non è che se me la compro poi quelli della ms me la revocano, vista la nuova politica con cui ti disinstallano pure i programmi dal tuo pc)

Si si è legale, non preoccuparti. Per informazione, è lo stesso sito cui si appoggia Tom's per il suo shop di videogiochi. Sostanzialmente acquistano una gran quantità di licenze, e quindi possono permettersi poi di venderle al dettaglio a prezzi molto bassi.

Io di ebay mi fiderei poco, ho avuto una brutta esperienza, avevo acquistato una licenza di w8.1 pro a 11€ e dopo circa 6 mesi windows mi chiedeva di nuovo l'attivazione della licenza che non era piú valida.

Io di ebay mi fiderei poco, ho avuto una brutta esperienza, avevo acquistato una licenza di w8.1 pro a 11€ e dopo circa 6 mesi windows mi chiedeva di nuovo l'attivazione della licenza che non era piú valida.

In generale diffidate di privati cittadini che vendono un Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro