Licenza win 7 posso usarla su un altro pc se il vecchio non lo uso più?

Pubblicità
Ciao, se non ricordo male ho montato sempre Samsung Evo 850 Pro
Il software se non in dotazione è scaricabile dal sito Samsung, il cavetto se non in dotazione puoi bypassarlo collegando il disco internamente al PC
Nelle confezioni da me prese comunque erano compresi, ma non saprei se i grandi venditori online forniscono lo stesso package

Circa al sistema operativo, il clone permette di trovarti in meno di 30 minuti il disco SSD identico all' altro, dunque aggiornamento, driver ecc... già fatti, molto comodo

Windows 10 è gratis fino a fine luglio "solo" in caso di aggiornamento da sistema precedente (Windows 7 oppure 8 oppure 8.1)
Bypassarlo ?? Ma è un portatile il mio...
Forse non l'ho specificato.... mi serve proprio il cavetto che me lo collega alla usb e usarlo come fosse un hd esterno...
Non ne trovo nessuno che abbia il cavo in dotazione cavolo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bypassarlo ?? Ma è un portatile il mio...
Forse non l'ho specificato.... mi serve proprio il cavetto che me lo collega alla usb e usarlo come fosse un hd esterno...
Non ne trovo nessuno che abbia il cavo in dotazione cavolo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ops, non sapevo che fosse un portatile (magari l' avevi anche scritto)
Allora ti serve un collegamento esterno

Per capirci quello che è nelle confezioni che avevo io lo puoi trovare su Amazon cercando: (così per farti una idea)
[h=1]Startech.Com Convertitore Connettore USB 3.0 Sata III SSD/HDD da 2.5 Pollici, Nero/Antracite[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro