DOMANDA Licenza Photoshop Cs6

Pubblicità

PhilJayFry

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Una ragazza avrebbe bisogno di utilizzare photoshop cs6 per la scuola. Non potendo pagare l'abbonamento mensile volevo chiedere se è possibile trovare delle Key legali del programma come per office o windows.
Ne ho trovate solo su Aliexpress ma visto il prezzo basso (50€) non so se siano affidabili.

A quel che so io attualmente I software Adobe sono solo su abbonamento

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Una ragazza avrebbe bisogno di utilizzare photoshop cs6 per la scuola. Non potendo pagare l'abbonamento mensile volevo chiedere se è possibile trovare delle Key legali del programma come per office o windows.
Ne ho trovate solo su Aliexpress ma visto il prezzo basso (50€) non so se siano affidabili.
Ha bisogno specificatamente di Photoshop? Ci sono molte alternative valide e gratuite...

A quel che so io attualmente I software Adobe sono solo su abbonamento
Ai tempi di Photoshop CS6 credo che non fosse così.

Ha bisogno specificatamente di Photoshop? Ci sono molte alternative valide e gratuite...

Ai tempi di Photoshop CS6 credo che non fosse così.

Grazie delle risposte, mi potete dare un consiglio su un software equivalente e gratuito? Lo farò presente non so se può andare.
un'altra domanda, come key di photoshop ho trovato quelle di photoshop elements che penso siano affidabili a 50€. Rispetto al CS6 ha molte cose in meno questa versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro