Licenza Office 2013 a pochi spicci

Pubblicità

Rokurouta

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Ora che la mia licenza è scaduta, dove posso prendere una licenza a pochi spicci?
Mi aspettavo di spendere una 10ina di euro, ma ho trovato anche roba a 2 euro
Solo che dice phone activation... che significa???

PS. Open office non mi ci trovo
PS2. Mi trovo bene con office 2013, se posso risparmiare mi va bene rimanere come sto

il sito sicuro per le licenze e solo Microsoft, per gli altri occorre stare attenti . Le licenze a prezzi bassissimi sono poco affidabili .Ora le ha anche Amazon e non so se si può diciamo restituire come per l'hardware se si riscontrano problemi in fase di registrazione

Onestamente non conosco il sito, comunque online dovresti trovare keys a circa 20€.

Phone activation significa che dovrai utilizzare il numero di telefono per attivare il prodotto; se guardi nella Description troverai anche le istruzioni per attivarlo.

Occhio che , leggendo le recensioni, alcuni utenti hanno avuto problemi con la chiave

Sono licenze ESD vendute come usato e secondo la normativa Europea sono valide e legalmente vendibili
Ne puoi trovare da vari siti, c'è anche la guida sul forum per le key di Windows e anche di office

Ogni tanto qui su tomshw escono offerte per le licenze... tempo fa ne comprai 2 windows a 10 euro
Per quello ho chiesto qua se ci fosse qualcosa di analogo per office

Pubblicità
Pubblicità
Indietro