RISOLTO licenza inventor da siti di terze parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blengyo

Utente Attivo
258
11
Buonasera a tutti, come ben sapete ci sono tanti siti che vendono licenze rigenerate o chissà come, a prezzi piu bassi.. lo stesso tom sponsorizza qualche rivenditore, se non sbaglio. Solitamente osno soluzioni ms, ma si trova di tutto. Ho trovato un sito DoctorKeyShop che vende soluzioni autodesk a prezzi davvero bassi... e ti mandano il seriale da aggiungere al tuo account autodesk, e hai tutto originale.

Capisco le licenze ms, ma come è possibile trovare prodotti autodesk a un decimo del prezzo? Come fanno? Ha senso provarci?

Grazie, saluti
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,495
14,051
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera a tutti, come ben sapete ci sono tanti siti che vendono licenze rigenerate o chissà come, a prezzi piu bassi.. lo stesso tom sponsorizza qualche rivenditore, se non sbaglio. Solitamente osno soluzioni ms, ma si trova di tutto. Ho trovato un sito DoctorKeyShop che vende soluzioni autodesk a prezzi davvero bassi... e ti mandano il seriale da aggiungere al tuo account autodesk, e hai tutto originale.

Capisco le licenze ms, ma come è possibile trovare prodotti autodesk a un decimo del prezzo? Come fanno? Ha senso provarci?

Grazie, saluti
Da qualche anno si può rivendere il software usato trasferendo licenza. Quindi è abbastanza normale come cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

blengyo

Utente Attivo
258
11
capito grazie... questi mi dicono che io gli do la mia mail del mio account adobe, e loro mi attivano la licenza... anche questa pratica è normale? pensavo mi dessero un seriale da attivare..!
 

Masare2

Nuovo Utente
99
5
CPU
Intel Core i7-4710HQ
HDD
250Gb SSD+700GB
RAM
16GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce GTX 850M
Monitor
17"
OS
Windows 11
riapro questo post perchè ho lo stesso dubbio.... hai poi provato? è un sito affidabile?
vendono anche licenze senza scadenza per meno di due anni di licenza annuale...
sarebbe bello! basta che non mi vendano un procramma craccato
 

Masare2

Nuovo Utente
99
5
CPU
Intel Core i7-4710HQ
HDD
250Gb SSD+700GB
RAM
16GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce GTX 850M
Monitor
17"
OS
Windows 11
qualcuno ha mai comprato da DoctorKeyShop?
 

Masare2

Nuovo Utente
99
5
CPU
Intel Core i7-4710HQ
HDD
250Gb SSD+700GB
RAM
16GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce GTX 850M
Monitor
17"
OS
Windows 11
io alla fine sono andato su licensel (tutto bene fin'ora), Doktorkey dava risposte strane... non mi sono fidato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili