RISOLTO licenza inventor da siti di terze parti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blengyo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Buonasera a tutti, come ben sapete ci sono tanti siti che vendono licenze rigenerate o chissà come, a prezzi piu bassi.. lo stesso tom sponsorizza qualche rivenditore, se non sbaglio. Solitamente osno soluzioni ms, ma si trova di tutto. Ho trovato un sito DoctorKeyShop che vende soluzioni autodesk a prezzi davvero bassi... e ti mandano il seriale da aggiungere al tuo account autodesk, e hai tutto originale.

Capisco le licenze ms, ma come è possibile trovare prodotti autodesk a un decimo del prezzo? Come fanno? Ha senso provarci?

Grazie, saluti

Buonasera a tutti, come ben sapete ci sono tanti siti che vendono licenze rigenerate o chissà come, a prezzi piu bassi.. lo stesso tom sponsorizza qualche rivenditore, se non sbaglio. Solitamente osno soluzioni ms, ma si trova di tutto. Ho trovato un sito DoctorKeyShop che vende soluzioni autodesk a prezzi davvero bassi... e ti mandano il seriale da aggiungere al tuo account autodesk, e hai tutto originale.

Capisco le licenze ms, ma come è possibile trovare prodotti autodesk a un decimo del prezzo? Come fanno? Ha senso provarci?

Grazie, saluti
Da qualche anno si può rivendere il software usato trasferendo licenza. Quindi è abbastanza normale come cosa

capito grazie... questi mi dicono che io gli do la mia mail del mio account adobe, e loro mi attivano la licenza... anche questa pratica è normale? pensavo mi dessero un seriale da attivare..!

riapro questo post perchè ho lo stesso dubbio.... hai poi provato? è un sito affidabile?
vendono anche licenze senza scadenza per meno di due anni di licenza annuale...
sarebbe bello! basta che non mi vendano un procramma craccato

io alla fine sono andato su licensel (tutto bene fin'ora), Doktorkey dava risposte strane... non mi sono fidato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro