Licenza di Windows per computer Acer

Pubblicità

michelinux

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.
Vorrei comprare un Notebook Acer. Siccome non uso Windows dallo scorso millennio mi piacerebbe evitare l'acquisto della relativa licenza. So bene che ci sono anche dei computer assemblati ed altrettanto buoni, ma se riesco preferirei prendere un computer di marca.
Quindi la mia domanda è: c'è qualche anima pia che potrebbe inviarmi in privato una copia dell'EULA di Windows di un notebook Acer abbastanza recente?
Ve ne sarei molto grato.
Michele
 
Guarda, ho acquistato da poco un pc acer (il meno costoso...), e pure io ho chiesto il modo per avere il rimborso della licenza...risposta del venditore: rifiuta l'EULA all'avvio, contatta l'acer e spera che ti rimborsino...prima di accettare il contratto ho guardato in internet, ho trovato molti che ci hanno provato con case tipo asus, hp, ma nessuno è riuscito ad ottenere il rimborso...ho trovato perfino un documento in pdf che riportava un estratto di un'azione legale e relativa convocazione davanti al giudice di pace contro la HP...risultato nullo...alla fine non ci ho nemmeno provato, mi sono rassegnato ed ho pagato bill...:mad: :mad: :mad:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top