• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Licata AG) Corsair carbride 540 air

Pubblicità

Luca8888

Utente Attivo
Reazioni
182
Punteggio
54
Case alla "vista" in perfetto stato ma con i difetti sotto elencati e visibili in foto causa le mie mod dalla discutibile fattura:asd:

1 alcuni segni di usura comune, leggeri graffi ma nulla di visibile
2 carrello hdd anteriore lato destro mancante (sostituito da uno di altro case)
3 entrambe le paratie sono con plexy, causa che all'acquisto quella ad oggi usata come pannello di destra risultava graffiata e corsair me ne mandò un'altra, e l'originale è dispersa chissa dove, quindi entrambe le paratie con plexy, ho verniciato il plexy della paratia destra, risultato ottimo come da foto
4 applicati due passaparete in gomma per impianto a liquido con rad esterno
5 griglie fronte e superiore tinte di rosso ( può piacere o meno, venute bene tra l'altro)
6 mancanza delle ventole stock (sostituite)

per compensare alla mancanza delle ventole stock metto una corsair af 140 sul retro e 2 noctua nf f12 sul frontale (le due noctua hanno subito un tentativo di verniciatura andato male, ma nel frontale non si vedono e funzionano perfettamente) solo queste tre ventole costano più di 50 euro

insomma case con nessun danno visibile, e aggiungo anche 4 tubi led bianchi, 2 da 30cm e due da 10 cm completi

prezzo 50 spedito
Catturalò.webpCatturaml.webpCatturaikn.webpIMG_20150205_150001.webp

Ultima modifica:
coda
probabilmente effettuo pagamento domani,mi sono già sentito in pm,metto coda solo per rendere pubblica la cosa e essere corretto con eventuali altri acquirenti interessati c:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro