stayhungry
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 39
Salve, sto studiando il linguaggio c dal libro di Kim N. King, si intitola "programmazione in C". il testo citato l'ho preso in biblioteca ma ora ne voglio comprare uno mio.
ho un budget di 35 euro, e devo acquistare da amazon.
sapreste consigliarmi un libro con questi requisiti?
-chiaro per una persona che si sta avvicinando ora al mondo della programmazione, il libro di King è chiaro ma a volte mette troppa carne al fuoco, cosa non buona quando si trattano argomenti argomenti come gli array..ma in fin dei conti mi ci trovo bene.
-Deve avere molti esercizi, magari con le soluzioni online ma se non le ha amen (un neo del king è che a volte propone esercizi troppo difficili, ma ha le soluzioni online per alcuni di questi)
io per ora sarei indeciso tra acquistare il King e Guida alla programmazione in C di Deitel.
il numero delle pagine è indifferente, come lo è il peso e il resto
grazie a tutti!
ho un budget di 35 euro, e devo acquistare da amazon.
sapreste consigliarmi un libro con questi requisiti?
-chiaro per una persona che si sta avvicinando ora al mondo della programmazione, il libro di King è chiaro ma a volte mette troppa carne al fuoco, cosa non buona quando si trattano argomenti argomenti come gli array..ma in fin dei conti mi ci trovo bene.
-Deve avere molti esercizi, magari con le soluzioni online ma se non le ha amen (un neo del king è che a volte propone esercizi troppo difficili, ma ha le soluzioni online per alcuni di questi)
io per ora sarei indeciso tra acquistare il King e Guida alla programmazione in C di Deitel.
il numero delle pagine è indifferente, come lo è il peso e il resto
grazie a tutti!