Liberty non basta

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
salve vorrei sapere cosa ne pensate di un thermaltake da 650w a 129euro? il mio enermax liberty non ce la fa con i watt , la mia scheda video assorbe troppo...questa è la mia configurazione:
Mobo:Asus M2N-E sli Cpu:AMD Athlon64X2 4400+ Ram: DDR2 Kingstone 800Mhz 1Gbx2, Vga:Zotac Geforce 9600gt 512 Mb Hd:80 gb Maxtor Ata ,500 gb Samsung Sata Ali:Enermax Liberty 400w

diciamo che lo sli non mi interessa tanto, di scheda video me ne tengo una, era solo da considerare il fatto che se dovessi cambiare processore o scheda madre per arrivare al phenom per esempio l'alimentatore mi regga nel tempo....

Voi dite quindi che il Corsair HX 620w è prestazionalmente superiore al Thermaltake Toughpower 650w (sempre restando sui 129 euro),quei 30 w di differenza non dicono nulla? scusate la mia ignoranza

Voi dite quindi che il Corsair HX 620w è prestazionalmente superiore al Thermaltake Toughpower 650w (sempre restando sui 129 euro),quei 30 w di differenza non dicono nulla? scusate la mia ignoranza
no fidati....corsair ha componenti migliori

e poi il tuo sistema non consumerà + di 400W a pieno carico

prova a fare il calcolo dei watt eXtreme Power Supply Calculator Lite v2.5

il calcolo mi dice 333w se ho fatto tutto giusto, in effetti nel mio sistema ho anche una scheda Pci per le Usb aggiuntive, pero' consideravo che rientrando nello stesso prezzo il thermaltake ha 650w, poi bisogna vedere come entrambi si comportano a pieno carico e quale sia il grado di efficenza....

sono usciti anche gli enermax Pro82+ e Modu82+

sembra siano davvero buoni..e prezzi nella media delle buone marche

io volevo restare su una spesa massimo di 130 euro, quindi alla fine della fiera il meglio dovrebbe essere il corsair da 620w giusto?

sono usciti anche gli enermax Pro82+ e Modu82+

sembra siano davvero buoni..e prezzi nella media delle buone marche

quoto però hanno 3 linee da 18a, lo trovo a 150€ modulare da me.....preferirei dare 15€ in più spendendo quindi 165€ per avere un enermax da 650w che ha 2 linee da 28a e una da 30a....posso sbagliarmi e bisogna attendere le prime prove per carità però non mi convincono; hanno l'aria dei liberty (ecceto il 620)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro