ciao a tutti!;)
ho appena disdetto la linea fastweb che continuava a succhiarmi soldi a nnon finire dandomi un servizio che praticamente tutti gli altri gestori danno alla metà del costo...
ho deciso di optare per la soluzione libero adsl tutto incluso che mi sembra vada abbastanza bene...
ora speriamo non ci siano problemi con la disattivazione!!!poichè ho gia fatto richiesta a libero mentre ho appena ricevuto la raccomandata di ritorno dalla fastweb in cui ho richiesto la disattivazione....
sono entrato in possesso di un kit tiscali adsl wi fi,
esattamente il thompson st 585 v6
non sono molto esperto di periferiche per computer...
ho da chiedervi gentilmente,
posso collegare questo modem (pur essendo in un bundle tiscali...) con
il nuovo abbonamento libero infostrada o avrà delle restrizioni interne??
sinceramente sarebbe un peccato npn poterlo sfruttare per niente!!!è ancora imballato!!!
grazie tante a chi saprà darmi una mano...
ciao a tutti!:)
ho appena disdetto la linea fastweb che continuava a succhiarmi soldi a nnon finire dandomi un servizio che praticamente tutti gli altri gestori danno alla metà del costo...
ho deciso di optare per la soluzione libero adsl tutto incluso che mi sembra vada abbastanza bene...
ora speriamo non ci siano problemi con la disattivazione!!!poichè ho gia fatto richiesta a libero mentre ho appena ricevuto la raccomandata di ritorno dalla fastweb in cui ho richiesto la disattivazione....
sono entrato in possesso di un kit tiscali adsl wi fi,
esattamente il thompson st 585 v6
non sono molto esperto di periferiche per computer...
ho da chiedervi gentilmente,
posso collegare questo modem (pur essendo in un bundle tiscali...) con
il nuovo abbonamento libero infostrada o avrà delle restrizioni interne??
sinceramente sarebbe un peccato npn poterlo sfruttare per niente!!!è ancora imballato!!!
grazie tante a chi saprà darmi una mano...
ciao a tutti!:)