PROBLEMA Libero Infostrada, router SITECOM e connessione che si "intasa"

• Autore discussione Autore discussione Gianlu892
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gianlu892

Ospite
Vorrei esporvi il mio problema:
ho un router SITECOM wireless modem router 300N
connessione Libero Infostrada 7 mb

quando utilizzo bittorrent o emule, dopo un po che scarico anche abbastanza bene (i programmi di misurazione download rilevano 7 mega in download) la connessione poi si impalla...va molto piano!
in emule ho settato a 100 il numero massimo di connessioni ( il minimo credo)

e' un problema del mio router o e' infostrada che "blocca" qualcosa?

Vorrei esporvi il mio problema:
ho un router SITECOM wireless modem router 300N
connessione Libero Infostrada 7 mb

quando utilizzo bittorrent o emule, dopo un po che scarico anche abbastanza bene (i programmi di misurazione download rilevano 7 mega in download) la connessione poi si impalla...va molto piano!
in emule ho settato a 100 il numero massimo di connessioni ( il minimo credo)

e' un problema del mio router o e' infostrada che "blocca" qualcosa?

Scusa ma cosa intendi per ''la connessione'', cioè tu vorresti scaricare con emule e torrent contemporaneamente ed oltre riuscire a navigare senza intoppi?

Scusa ma cosa intendi per ''la connessione'', cioè tu vorresti scaricare con emule e torrent contemporaneamente ed oltre riuscire a navigare senza intoppi?

intendo "la connessione internet", la velocita'.....intendo che dopo un po che scarico, dopo qualche ora, la connessione si impalla, non va ne emul, ne torrent, ne web, ne email ne niente....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho lo stesso problema anche io. Uso solo uTorrent e anche io ho Libero 7MB, router TP-Link TD-W8901G, e ho notato che dopo un po' che scarico senza problemi mediamente a 650 KB/s la connessione si impalla, torrent mi inizia a viaggiare a tipo 10-20 KB/s e qualsiasi sito cerchi di connettermi il browser mi va continuamente in timeout... certe volte mi basta semplicemente accendere torrent che la connessione si intasa subito! Ho il dubbio che Libero applichi qualche filtro, perché mi basta chiudere torrent, spegnere e riaccendere il router e tutto fila liscio.

E' normale, devi limitare il numero di connessioni aperte contemporaneamente da quei software.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro