Libero ADSL upgrade dopo due giorni...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gordian

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
allora
due giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155.
ieri l'adsl funzionava normalmente, ma oggi non mi funzionava più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende.
ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente.
poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete a 1.2 mega!!
dopo due giorni??
ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 mega?
il problema comunque è che oggi continua a non funzionare,
non vorrei dover aspettare due tre mesi senza linea quando già me la da abilitata alla nuova velocità.
che ne dite?

Ultima modifica:
sono riuscito a parlare col numero verde e una mi ha detto che non è normale, che la linea risulta e che si deve connettere poi....è caduta la linea!

un'altra mi ha detto che è normale che non ci sia più linea perchè è già in lavorazione quindi stanno effettuando le modifiche del caso.
al che io le ho chiesto: "e se ci vogliono tre mesi per le modifiche io devo restare tre mesi senza linea e senza sapere niente?" e lei: "si!"

a chi ha fatto o sta facendo il passaggio da free a flat, la linea ve l'hanno tolta subito o no?
grazie

Gordian ha detto:
sono riuscito a parlare col numero verde e una mi ha detto che non è normale, che la linea risulta e che si deve connettere poi....è caduta la linea!

un'altra mi ha detto che è normale che non ci sia più linea perchè è già in lavorazione quindi stanno effettuando le modifiche del caso.
al che io le ho chiesto: "e se ci vogliono tre mesi per le modifiche io devo restare tre mesi senza linea e senza sapere niente?" e lei: "si!"

a chi ha fatto o sta facendo il passaggio da free a flat, la linea ve l'hanno tolta subito o no?
grazie

Strano che al Servizio Clienti di LIBERO non sappiano risolvere il problema... di solito sono sempre così preparati!! :biglaugh:

ho telefonato ancora e mi hanno detto che sono stato fortunato e che è già in modifica, poi mi ha detto che molta gente ha aspettato due mesi prima di arrivare al punto in cui non ci si può connettere e che succede solo negli ultimi giorni di attivazione! perchè c'era stato un periodo di forte richiesta ma che adesso si sono stabilizzati ecc ecc

è una presa x i fondelli o davvero mi stanno upgradando in pochi giorni?

guarda dipende da caso a caso, credo che nel tuo stiano già lavorandoci dietro, tempo una decina max 2 settimane dovrebbe arrivarti la mail con la nuova password x la prima connessione... ;)

restimaxgraf ha detto:
guarda dipende da caso a caso, credo che nel tuo stiano già lavorandoci dietro, tempo una decina max 2 settimane dovrebbe arrivarti la mail con la nuova password x la prima connessione... ;)
perchè ti cambiano anche la password? pensavo solo l'username

restimaxgraf ha detto:
no solo lo username, mi riferivo al codice per effettuare la prima connessione...
capisco
ma anche tu hai fatto l'upgrade con libero?

restimaxgraf ha detto:
bè sì.... :)
no và bè... pensavo fossi solo un esperto.
ma tu quanto hai aspettato e sopratutto quando non ti potevi più connettere?
grazie e scusa se ti tedio

Gordian ha detto:
no và bè... pensavo fossi solo un esperto.
ma tu quanto hai aspettato e sopratutto quando non ti potevi più connettere?
grazie e scusa se ti tedio

per me è già passato forse + di 1 anno perchè l'ho fatto subito è uscita l'offerta, ma non ricordo bene..pochissimo tempo, mentre 1 mese fà mi son trasferito quindi ti posso dire che l'allacciamento dà linea nuova, cè voluto 2 settimane....se ora non cè la linea vuol dire che stanno lavorando...penso che al max 2 settimane senza linea e poi te la ridaranno...

ps: edit ho letto solo ora bene il 1° messaggio credo sia questione di giorni, devono solo aggiornare il tuo login sui loro server, praticamente hai la linea ma non ti accetta il login perchè lo stanno modificando....

Ultima modifica:
beh ad oggi non ho ancora ne flat attiva ne mi posso collegare, la portante viene sempre letta a 1504, ma non ho capito una cosa
libero sta upgradando da 640 a 1.2 anche quelli in free e su rete telecom?
perchè se è cosi può darsi che mi avevano upgradato la portante mentre io stavo richiedendo l'aggiornamento in flat e si sono accavallate le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro