libero adsl disconnessioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ska18881

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ho da poco l'adsl 4MB di libero e fin dall'inizio ho avuto problemi con disconnessioni e riconnessioni fulminee dalla frequenza casuale (me ne sono accorto grazie all'invadenza di windows XP e al "mulo"), il led dell'adsl link però segnala la presenza di linea.
Quando ciò avviene lo stato della connessione LAN segnala di ricercare l'indirizzo IP...
Ho provato di tutto: scollegare tutti gli apparecchi telefonici, disattivare firewall, disattivare antivirus, togliere programmi dall'esecuzione automatica ed ore ed ore passate sulle configurazioni e sulle opzioni di qualsiasi cosa ritenessi potesse influire...risultato = NESSUNO.

Scusate quasi dimenticavo...ho anche chiamato "l'assistenza tecnica" di libero infostrada...e credetemi se prima non mi ritenevo per nulla saccente d'informatica...ora sono stato consolato; anzi suggerisco a tutti una telefonata per rallegrarvi la giornata!!!

CARATTERISTICHE:
modem ethernet D-link 300t
processore Intel Pentium 4 CPU 2.40 Ghz 2.41 Ghz, 256MB RAM
windows XP sp2

ringrazio anticipatamente chi presterà attenzione al mio SOS...non so più dove sbattere la testa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro