Libero 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

travaricky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Chi ce l'ha: come si trova?
No, perché mi interessava prenderlo e volevo prima informarmi con chi puó dirmi qualcosa di sincero e veritiero.Grazie

io mi sono appena abbonato a tutto incluso che mi da
4mega flat
telefono flat
150 minuti di chiamate verso i cellulari wind

tutto a 40€ al mese

verso gennaio faro' il cambio per ora ho solo prenotato...

nn ho preso il modem pero'...preferisco comprarlo ancche se nn ne ho la minima idea su quale scegliere

Sono passato a libero 4 mega proprio oggi...mi ero stufato dei ritardi di upgrade di tiscali e del servizio clienti davvero scadente....sentendo commenti positivi da parte di alcuni miei amici mi sono deciso!!! Ovviamente non ti posso dire ancora nulla ma pagare 19 euro al mese fino a dicembre 2006 contro i quasi quaranta mensili che spendevo prima mi va benissimo in più nella mia zona ci sono le centraline wind mentre tiscali è ancora "noleggiata" su centraline telecom. IL servizio clienti mi sembra migliore e le condizioni di abbonamento sono vantaggiose! Ti saprò dire di più prossimamente....:nod:

Io ho libero da più di un anno e ti dico che nonostante tutto mi trovo bene.
Sono passato a libero 4 mega da giugno di quest'anno e avevo riscontrato solo il problema della scarsa velocità di trasmissione dati:
fino a poco tempo fa ero messo così:
Download: Kbps 601 ora dopo le lamentele con la wind sono a circa Kbps 2000.
Upload: Kbps 245 ora Kbps 290

I problemi di velocità sono stati riscontrati anche da altri utenti del forum come puoi vedere da questo link: http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=20456

Comunque ti posso dire che ho avuto dei problemi al collegamento relativi alla configurazione del modem che mi si era resettato e per telefono mi hanno dettato tutti i settaggi necessari da effettuare sul computer, l'unico neo l'attesa in linea per più di un ora per parlare con un operatore. per fortuno il numero è gratuito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro