Libero 12 mega.. come è??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, oggi mia madre ha messo libero senza dirmi niente e per fortuna mi ha messo la 12 mega e nn la 2 cmq il punto è che vorrei sapere come è libero adesso perchè avevo letto che libero metteva dei blocchi sui p2p e che nn è buona come linea cmq tutte cose negative.

Libero Adsl per via dei filtri che usa sulle porte scarichi lentamente
Ti consiglio per aggirare il problema di usare l'ultima versione ufficiale di emule cioè 0.47b
Ricordati di attivare il protocollo di offuscamento in "Sicurezza"
Vai su opzioni poi sicurezza

;)

Sinceramente dopo dei primi mesi pessimi ora con libero mi trovo relativamente bene, devono aver sistemato qualcosa perchè adesso con emule scarico ad oltre 200 ed ho una 4mb, credo però che la situazione cambi da zona a zona:rolleyes:

pensavo anche io di cambiare, passando da tiscali a libero. Tiscali mi va bene, ma qui da me arriva solo a 2 mega circa, ma il problema è che io pago come quella a 12, cioè 29 euro al mese....insomma una carognata che non mi fa tanto piacere. Con libero ho letto che la mia zona è coperta dalla 12 mega, ma non vorrei restare per mesi senza adsl od avere poi problemi una volta abbonato...qualcuno ha riscontri positivi di questa 12 mega di libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro