SuperGuagno91
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti... Ho installato Vista da un paio di giorni... E nel mio vecchio XP uavo moltissimo la modalità di sospensione (quella che in Vista è l'ibernazione... vero?? Ve lo chiedo xk nn lo so) e una volta installato Vista ho guardato nella "finestrella" delle impoistazioni di spegnimento del computer... E avevo visto Metti in Ibernazione. Dopo aver installato tutti i driver e dopo aver un computer funzionante, l'opzione è sparita!! Le ho provate tutte... powercfg /a dice che non supporto solo lo standby m,a che supporto l'ibernazione, la sospensio ibrida (mi spiegate cos'è???)... Ecc... Se faccio powercfg /hibernate on non fa nulla... O meglio, premo invio e va a capo... Ma penso che sia così che debba fare... Ho provato a metterlo in ibernazione con AmpWinoff... Di li so dov'è per ibernarlo... Ebbene, il computer si riavvia, e invece di farmi comparire la scehrmata di ripresa di windows, rimane fisso su una schrmata nera... E lo devo riavviare per farlo andare... e poi compare la schermata di ripresa... E' un problema mio o di Winzoz,? come faccio e mettere la ibernzione o quella che in XP si kiamava sospensione?? E' che a me interessa poter spegnere la ciabatta che ho collegato al computer... E non che consumi poca energi... Io voglio proprio togliere l'alimentazione... Come posso fare?? grazie!!