• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Liberate La Sezione Sicurezza Xd

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti !

Possiamo rendere indipendente la sezione sicurezza da quella internet ? Dai :)

1) perché effettivamente non è che le minacce vengano solo da internet ;
2) specie da mobile si vedrebbe meglio , così la gente non posta in Windows , domande generali o altrove;
3) in futuro se vorrete , potrete mettere delle sottosezioni (ne ho in mente almeno una ma non voglio mettere troppa carne al fuoco)

4) ah poi vorrei saper come mette una emoticon a forma di sirena di emergenza nel titolo del thread sui security alerts XD

5) già che ci sono anche questo, non per l'immediato, chiedo anche questo : in alcune sezioni , quando si apre un thread ( in un altro xenforo si può fare , apposta chiedo ) si può far sì compaia una maschera con dei campi da compilare ? In modo per esempio che chi si presenta con un problema lo espone sin da subito in maniera ordinata ? Vedendo i campi magari gli viene in mente subito da dire tutto .

Per quanto l'indipendenza della sezione sicurezza ne ho parlato con @Mursey ed è d'accordo

@Stefano Novelli

Grazie dell'attenzione :)

Ultima modifica da un moderatore:
Prendo in carico per settimana prossima, ora devo preparare un po' di cose per il Black Friday ;)
Spero che per "un po' di cose" tu intenda i nostri pacchi regalo (sottolineo "pacchi regalo" non "regali pacco"), altrimenti le tue rotule avranno vita molto breve :sisi:

Spero che per "un po' di cose" tu intenda i nostri pacchi regalo (sottolineo "pacchi regalo" non "regali pacco"), altrimenti le tue rotule avranno vita molto breve :sisi:

E ARRIVATO IL PRFE$$ORONE!1111!!!111!!!1111

Ok basta altrimenti mi vien il mal di testa :asd:

Ciao a tutti !

Possiamo rendere indipendente la sezione sicurezza da quella internet ? Dai :)

1) perché effettivamente non è che le minacce vengano solo da internet ;
2) specie da mobile si vedrebbe meglio , così la gente non posta in Windows , domande generali o altrove;
3) in futuro se vorrete , potrete mettere delle sottosezioni (ne ho in mente almeno una ma non voglio mettere troppa carne al fuoco)

4) ah poi vorrei saper come mette una emoticon a forma di sirena di emergenza nel titolo del thread sui security alerts XD

5) già che ci sono anche questo, non per l'immediato, chiedo anche questo : in alcune sezioni , quando si apre un thread ( in un altro xenforo si può fare , apposta chiedo ) si può far sì compaia una maschera con dei campi da compilare ? In modo per esempio che chi si presenta con un problema lo espone sin da subito in maniera ordinata ? Vedendo i campi magari gli viene in mente subito da dire tutto .

Per quanto l'indipendenza della sezione sicurezza ne ho parlato con @Mursey ed è d'accordo

@Stefano Novelli

Grazie dell'attenzione :)

Proposta interessante. Anche perchè il discorso sicurezza non è solo esclusiva pc :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro