Lian li o hiper?

Pubblicità

LUCA PUGGELLI

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti.. nella lunghissima scelta del nuovo case sono arrivato al seguente dilemma, e appunto vorrei uscirne grazie a vostre idee o esperienze:

LIAN LI A-17 (prezzo circa 170 €.. prima veniva 150€ sigh)

HIPER OSIRIS (prezzo € 155)

Caratteristiche.. beh sono entrambi due mid tower..

il Lian Li è completamente in alluminio, ha la motherboard tray estraibile, ed esteticamente è ESATTAMENTE come vorrei io.

l'Hiper invece è di un materiale che non ho capito bene.. una lega speciale.. boh... è più grande del lian li, ma non ha la motherboard tray estraibile..

Mentre sul secondo ho trovato una decina di recensioni, tra l'altro tutte estremamente positive, con voto minimo mi pare 9.1 sul complesso.. sul primo non ho trovato veramente niente.. quindi.. HO BISOGNO DI AIUTO!!

La scelta è tra questi due, non credo che potrei trovare un case che mi interessi al pari di questi! :chupachup

Grazie mille dell'attenzione e rispondete numerosi perchè ho bisogno di CONVINZIONE PRE-DECISIONALE!!

ciao... guarda sicuramente io preferirei il lian li anche perke è un marchio famoso ed è sinonimo di qualità... ho trovato 2 rec del hiper osiris ( che non avevo mai sentito nominare) una italiana e una in inglese cmq te le invio in mex privato perke non so se si puo linkare altri siti

ciao... guarda sicuramente io preferirei il lian li anche perke è un marchio famoso ed è sinonimo di qualità... ho trovato 2 rec del hiper osiris ( che non avevo mai sentito nominare) una italiana e una in inglese cmq te le invio in mex privato perke non so se si puo linkare altri siti

CIAO.. ma sull'hiper ne ho trovate di recensioni.. è su quel lian li che non le trovo!!!:help:

cmq grazie!

ps: anch'io cosi su due piedi preferisco il lian li.. cioè è rifinito troppo meglio.. volevo però essere convinto che fosse EFFETTIVAMENTE migliore dell'HIPER OSIRIS, in modo da non avere futuri rimpianti (e anche perchè visto che costa una cifra stratosferica, preferisco andarci con i piedi di piombo)

non per gli alimnetatori che sono di basso livello

certo a livello di alimentatori i lian li sono scarsi ma a livelli di case sono 1 dei marchi top... e qui se parlava de case

hallo? non risponde più nessuno qui??

i dubbi non sono stati dissolti.. anzi, si aggiunge un altro lian li, che però non mi convince molto in quanto a dissipazione:

lian li pc-60

oltre ai soliti

lian li a 17
hiper osiris

e l'intrepido coolermaster centurion 590

come qualità mi butterei a capo fitto sull'a17... però 170 euro sono una sassata, 100 in piu del cm..
crisi crisi ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro