• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LI+SS] EK Radiatore 360

Pubblicità

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
Reazioni
738
Punteggio
72
Salve a tutti,
Vendo questo ottimo radiatore marchiato EK per inutilizzo, in quando nel mio nuovo sistema, causa limitazioni imposte dal nuovo case, non mi è possibile utilizzarlo nuovamente.
https://www.ekwb.com/shop/ek-coolstream-pe-360-triple
Prezzo listino nuovo: 83€ (originale EKWB)

Condizioni del prodotto:
- Il radiatore è in perfette condizioni, non presenta alcuna corrosione nei tubi in rame posti al suo interno;
- Utilizzato molto poco, solo 5 mesi di vita;
- Il prodotto è in garanzia (per quanto possa essere utile su un componente in leghe metalliche, ci tenevo comunque a specificarlo per correttezza);

Prezzo di vendita:
- 65€ di Prodotto + Spedizione.
- Prezzo trattabile, senza però subire variazioni considerevoli rispetto al prezzo sopra proposto.

Metodi di pagamento:
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Ricarica PostePay

Metodi di contatto:
- Post qua sotto;
- Messaggio Privato
- WhatsApp o chiamata diretta (Richiedere numero tramite messaggio privato)

Richiedo la massima serietà da parte del compratore, contattatemi solo se realmente interessati.
Code max. 6h.

Grazie a tutti per l'interessamento, a presto.

Fai un unico 3d di vendita, grazie.

La prossima volta che mi trovo a piazzare molteplici annunci li raggrupperò sicuramente in un unico thread.

Per correttezza e chiarezza nei confronti di eventuali compratori, per il momento, data la struttura dei messaggi chiedo possibilmente di lasciare le cose invariate.

Capisci bene se una persona è interessata ad un determinato prodotto, non presente nel titolo del thread, perchè quest'ultimo a sua volta contiene molteplici annunci, non riesce a soddisfare le sue necessità di comprare e neanche io di vendere i suddetti prodotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro