- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 72
Salve a tutti!
Per natale ho deciso di cambiare il mio monitor passando ad una nuova teconologia. Mi trovo dunque a vendere questo BenQ.
Condizioni Prodotto:
- perfetto in ogni singola parte;
- pannello senza alcun graffio;
- Completo di ogni cavo originale, base di supporto, manuali ecc;
x Non in garanzia
Il monitor supporta la risoluzione FHD (1920p X 1080p), ha un refresh rate pari a 120 HZ, supporta la tecnologia Nvidia 3D (supporta di conseguenza il 3d, occhiali non forniti nella confezione orignale), 1 ms come tempo di risposta.
Lo schermo è inoltre dotato inoltre di telecomando 'a filo' per facilitare il controllo delle impostazioni.
Prezzo di vendita:
150 € + Spedizione
Metodi di pagamento accettati:
- Ricarica Postepay
- Bonifico Bancario
- Paypal
Condizioni di vendita:
- code max 8h;
- in vendita altrove;
- massima serietà da parte mia personale, richiedo ovviamanete rispetto dal parte del compratore;
- prezzo non trattabile, la cifra proposta è già molto ribassata;
Per ogni domanda, richiesta di immagini o quant'altro, scrivetemi in privato.
Buone vacanze a tutti.
Per natale ho deciso di cambiare il mio monitor passando ad una nuova teconologia. Mi trovo dunque a vendere questo BenQ.
Condizioni Prodotto:
- perfetto in ogni singola parte;
- pannello senza alcun graffio;
- Completo di ogni cavo originale, base di supporto, manuali ecc;
x Non in garanzia
Il monitor supporta la risoluzione FHD (1920p X 1080p), ha un refresh rate pari a 120 HZ, supporta la tecnologia Nvidia 3D (supporta di conseguenza il 3d, occhiali non forniti nella confezione orignale), 1 ms come tempo di risposta.
Lo schermo è inoltre dotato inoltre di telecomando 'a filo' per facilitare il controllo delle impostazioni.
Prezzo di vendita:
150 € + Spedizione
Metodi di pagamento accettati:
- Ricarica Postepay
- Bonifico Bancario
- Paypal
Condizioni di vendita:
- code max 8h;
- in vendita altrove;
- massima serietà da parte mia personale, richiedo ovviamanete rispetto dal parte del compratore;
- prezzo non trattabile, la cifra proposta è già molto ribassata;
Per ogni domanda, richiesta di immagini o quant'altro, scrivetemi in privato.
Buone vacanze a tutti.