lleone88
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
come da titolo vendo apple watch 42mm prima edizione, stato perfetto, acquistato il 19 agosto 2016 , alla modica cifra di 419euro presso MediaWorld di pisa, in più allego all'acquisto uno stupendo cinturino del valore di oltre 20 euro preso sull'amazzone in acciaio nero (stupendo)
lo do come nuovo perché è praticamente nuovo (allego fattura per garanzia)
precedenza a mano (cosi potete vedere effettivamente che è tenuto benissimo)
possibilità di invio con corriere (bartolini o spediamo.it)
ho tutti gli accessori e relativa scatola
lo vendo perché la mia brama di acquisto si è rilevata uno spreco, visto che a lavoro nn lo posso tenere (sono tornitore/fresatore) e quindi lo uso solo 3 volte a settimana quando vado in palestra con il cinturino in nylon (per il sabato sera la mia ragazza mi ha fatto un calvin klein, mi sputa se nn lo metto almeno il fine sett), quindi gli oltre 400 euro spesi nn mi sono stati utili per il poco utilizzo che ne faccio..
lo cedo a 210euro con tutti gli accessori, spedizione a vostro carico (mettetevi in coda
e poi mandate pm) ---------VENDUTO---------
no perditempo
nn mi fate offerte assurde, come vi ho detto è venduto come nuovo visto che stato usato 3 volte a sett per 3 mesi
pagamento bonifico bancario o al limite se proprio nn potete con il bonifico, tramite paypal (surplus a vostro carico)
alla base del connettore di alimentazione ho installato una rondella di ottone fatta al tornio per dare stabilità alla base e perché fa figo (se volete la potete togliere senza problemi)
lo do come nuovo perché è praticamente nuovo (allego fattura per garanzia)
precedenza a mano (cosi potete vedere effettivamente che è tenuto benissimo)
possibilità di invio con corriere (bartolini o spediamo.it)
ho tutti gli accessori e relativa scatola
lo vendo perché la mia brama di acquisto si è rilevata uno spreco, visto che a lavoro nn lo posso tenere (sono tornitore/fresatore) e quindi lo uso solo 3 volte a settimana quando vado in palestra con il cinturino in nylon (per il sabato sera la mia ragazza mi ha fatto un calvin klein, mi sputa se nn lo metto almeno il fine sett), quindi gli oltre 400 euro spesi nn mi sono stati utili per il poco utilizzo che ne faccio..
lo cedo a 210euro con tutti gli accessori, spedizione a vostro carico (mettetevi in coda
e poi mandate pm) ---------VENDUTO---------
no perditempo
nn mi fate offerte assurde, come vi ho detto è venduto come nuovo visto che stato usato 3 volte a sett per 3 mesi
pagamento bonifico bancario o al limite se proprio nn potete con il bonifico, tramite paypal (surplus a vostro carico)
alla base del connettore di alimentazione ho installato una rondella di ottone fatta al tornio per dare stabilità alla base e perché fa figo (se volete la potete togliere senza problemi)
Ultima modifica: