• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

L'HO FINITO!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boboskus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
AAAAAAA
finalmente!!!
il mostro è pronto!:chupachup:party:
scusate l'entusiamsmo ma visto che la scelta dei componenti è stata fatta anche tramite i saggi del sito, volevo condividere con Voi la mia gioia e cogliere l'occasione per ringrazirVi!

ecco il risultato:

MotherB: Asrock Z87 Extreme4 -->123E
Procio: i5 4670k Boxed --->200E
Ram: venegance 2x8gb slowprofile--->95E
Dissipatore cpu: Artic Freezer Extreme Rev2 (è gigantesco ma non fà un singolo rumore ,e la ventola è da 140!)--->30E
hd: ssd 120 Kingstone + 2tb +1tb--->solo ssd 74E
Vga: Asus GTX660 TI 2gb DDR5-->145E su amazzone ora a 208!
alimentator: corsair 550W 80+bronze--->free grazie ad un buono per l'amazone, costo ufficiale 57E
case: XpredatorX3--->come sopra, ma costo ufficiale 89E
fan controller della artic --->fichissimo, lo consiglio, 30E e hai una chicca! :utonto:

sono felicissimoooooooooo!!!!:rock:
speriamo che rome II giri bene!:look:
corro a comprarlooooooooooooo!!!!!!:ciaociao:

grazie ancoraa!:luxhello:

Sono contento anche io per te :)
Mi ricordi quando assemblai il mio primo PC ( all'epoca un P4 di fascia media ) ;)

XD asp se prendi il cpu non boxed spendi meno e poi dopo i cali delle schede video sicuro che non vuoi una più potente?

- - - Updated - - -

la 760 sta a 208 euro.

Non per rovinare la tua festa :p ma qualcosa di meglio lo potevi mettere tipo dissipatore e vga e ali :p

Son contento che tu abbia finito la configurazione, ma aprirne una nuova non è ideale qui.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro