l'hdd è rotto?

Pubblicità

judgemaster6

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
scusate del repost ma dato che mi serve l'hdd mi serve una risposta. ciao a tutti, ho assemblato un pc, ho collegato l'hdd ma se vado sul pannello di controllo mi rileva solo l'ssd. ho provato a ricontrollare se erano collegati male i cavi sata e dati, ma erano messi bene e per sicurezza li ho messi meglio. ma il pc non lo rileva comunque. hwmonitor dice qual'è la sua temperatura, allora perchè il pc non lo rileva? è un hitachi da 1tb, mi serve per installare i giochi, mi serve al più presto. è possibile che non sia compatibile con windows 8.1? grazie a tutti!

nella guida c'è scritto di aprire start e scrivere gestione disco, ma io ho windows 8.1 e se lo scrivo non dà nessun risultato

Sto W8 mi sta sempre più sulle balle...
Comunque, cerca "Gestione computer", cliccalo e dal menù che ti si apre scegli gestione disco, poi fai tutte le procedure seguenti.

Comunque, cerca "Gestione computer", cliccalo e dal menù che ti si apre scegli gestione disco, poi fai tutte le procedure seguenti.

ok, l'ho trovato! :bevuta:

- - - Updated - - -

ce l'ho fatta! finalmente! grazie di tutto!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro