L'Hard Disk si sta occupando velocemente da solo!

Pubblicità

iMacs

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Da quando ho aggiornato il mio PC a Windows 8.1 ho notato che ogni settimana se ne vanno 2/4 GB.
Quando avevo Windows 8 non scendevo mai sotto i 360GB rimasti su 444GB.
Ora con gli stessi identici programmi (A parte 2 giochini che in tutto occupano 5GB) rimangono 301 su 444GB.

Com'è possibile? Ho fatto qualche scansione con Avast Free ma nulla. Ho deframmentato il disco con Defraggler ma nulla.

Grazie in anticipo (Non vorrei che da 300 passa a 200, da 200 a 100 e cosi via xD)

Prova a disattivare e cancellare i punti di ripristino e vedere come va. Inoltre cancella il contenuto della cartella temp e vedi un attimo se aumenta lo spazio disponibile.

C:\Windows\Temp e cancelli i file al suo interno. Su alcuni ti dirà che non possono essere cancellati, non preoccuparti e lasciali li.

Per i punti di ripristino bastava googlare 5 secondi di numero (un po' più o un po' meno a seconda della velocità internet): Bad Request

- - - Updated - - -

Tra l'altro vedo che hai un ssd sul portatile (immagino stiamo parlando di quello), hai seguito le istruzioni per ottimizzarlo? Le trovi nella mia firma, gentilmente offerta da @Vizard.

Dopo aver eliminato i punti di ripristino come ti ha detto @Anatra di Gomma, per liberare un po' di spazio se proprio vuoi stare tranquillo, puoi eliminare i file d'ibernazione (a patto che non sia tua abitudine usarla). :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro