l'hard disk rallenta il pc

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti..mi è arrivato venerdi il q9550..mi sembra lento come processore addirittura piu lento del mio vecchio 6000+x2 e volevo sapere se potrebbe essere colpa dell'hard disk che arriva proprio dal pc vecchio,da everest vedo che le caratteristiche dell'h.d. sono le seguenti:
ID modello WDC WD3200AAJS-00VWA0
Numero di serie WD-WCARW1322583
Revisione 12.01B02
World Wide Name 5-0014EE-200BE2063
Tipo periferica SATA-II
Parametri cilindri: 620181, testine: 16, settori per traccia: 63, byte per settore: 512
Settori LBA 625142448
Buffer 8 MB
Settori multipli 16
Byte ECC 50
Capacità (non formattato) 305245 MB
vorrei sapere,se il motivo è questo,quale hard disk comprare per miglliorare le prestazioni..spero mi possiate aiutare grazie

primo stavo estraendo un file rar e contemporaneamente ho fatto partire un gioco che ci ha messo una vita a caricare,poi ho disinstallato un gioco e ci ha messo una vita a fare anche quello..il processore di prima era molto piu reattivo eppure dovrebbe essere il contrario...

primo stavo estraendo un file rar e contemporaneamente ho fatto partire un gioco che ci ha messo una vita a caricare,poi ho disinstallato un gioco e ci ha messo una vita a fare anche quello..il processore di prima era molto piu reattivo eppure dovrebbe essere il contrario...
La decompressione di un RaR incide sul procio.. la disinstallazione di un gioco no.. in quel caso è l'hd a metterci tempo..
Se vuoi velocizzare il tutto opta per un Raptor come hd per il SO, oppure un Raid0..

Ciauz

quello che ho io nn è un raid0?i raptor ho visto sono troppo costosi..che hard disk mi consiglieresti?nel caso ne aggiungessi un'altro questo che ho lo tengo solo per archiviazione file e l'altro per il s.o.??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro