R Rontin Utente Attivo Messaggi 481 Reazioni 7 Punteggio 50 26 Novembre 2012 #1 Salve, ho un TV LG 42LH2000 e mi sono accorto che sul retro ha una porta USB con sopra scritto "Service only".Se inserisco una chiavetta USB non la legge. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille!
Salve, ho un TV LG 42LH2000 e mi sono accorto che sul retro ha una porta USB con sopra scritto "Service only".Se inserisco una chiavetta USB non la legge. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille!
paolobody Utente Èlite Messaggi 2,311 Reazioni 139 Punteggio 106 29 Novembre 2012 #3 è solo service, per aggiornamento firmware
R Rontin Utente Attivo Messaggi 481 Reazioni 7 Punteggio 50 4 Dicembre 2012 #4 paolobody ha detto: è solo service, per aggiornamento firmware Clicca per espandere... Si,però ho sentito che si può sbloccare e poi la si può anche utilizzare.Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito.. :)
paolobody ha detto: è solo service, per aggiornamento firmware Clicca per espandere... Si,però ho sentito che si può sbloccare e poi la si può anche utilizzare.Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito.. :)
paolobody Utente Èlite Messaggi 2,311 Reazioni 139 Punteggio 106 4 Dicembre 2012 #5 non è detto, la tv deve avere un player integrato poi per leggere i film. comunque fai una ricerca con google.
non è detto, la tv deve avere un player integrato poi per leggere i film. comunque fai una ricerca con google.