DOMANDA LG V30+ vs Realme 8

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,741
Punteggio
128
Ciao a tutti e buon Natale!

Attualmente sono in possesso di un LG v30+ che non manifesta alcun problema se non la durata dalla batteria (ce l'ho dal 2017 ormai).

Il realme 8 (8gb ram) rappresenta un upgrade o le prestazioni restano uguali?

Chiedo perché ho ricevuto il realme come regalo di natale e volevo capire se tenerlo o cambiarlo.

Grazie a tutti!

Buon natale.

Un upgrade in certe cose, un downgrade in altre. Inoltre il Realme 8 non e' compatibile con il 4G+ ma solo col 4G normale.

penso siam migliore solo in batteria e ricarica.
da un lg v30+ sinceramente dovresti puntare a cellulari migliori di un realme 8

Ad essere sinceri io non sentivo necessità di cambiare, quindi volevo capire cosa fare con il regalo.

Con un budget di 200/300€ c'è di meglio?

Ad essere sinceri io non sentivo necessità di cambiare, quindi volevo capire cosa fare con il regalo.

Con un budget di 200/300€ c'è di meglio?
Per me guadagni solo in batteria e ricarica.
Foto di giorno le fa molto meglio lg.
Di notte, essendo più nuovo forse meglio realme....
Prestazioni diciamo simili mi sembra. Cambia pochissimo

Ti direi di aumentare il budget a 350 e ti prendi un A52s (con la esse).
Anche confrontando con a52s non vedo un grande upgrade.

Il Samsung ha uno schermo più grande ma con risoluzione inferiore.
Il DAC del v30 mi sembra di livello superiore.

Non riesco a capire la differenza in termini di performance, ma anche lì mi sembrano vicini tra loro.

Lascia stare il dac. Il problema dell' LG e' che e' un terminale del 2017. Gia' obsoleto di suo.

Lo Snapdragon 778G performa molto di piu' dell' 830, ed essendo il primo a 6 nanometri vuol dire che e' pure ottimizzato molto meglio e consuma molto meno. Le ram dell'A52 sono pure piu' rapide.

Schermo con risoluzione piu' grande dell'LG si, ma pero' a soli 60 hz che per me personalmente e' un grossissimo contro specie ora dove i terminali di fascia medio alta in su ti danno quasi tutti i 120 hertz o i 144.

Con i 4 GB dell'LG nel 2022 non vai da nessuna parte. Considerato che anche i terminali da 150 euro adesso ti danno 6 GB, che e' la quantita' minima richiesta oggi.

A52S ha fotocamera migliore e batteria molto piu' ampia. Senza contare migliore connettivita' e migliore sistema operativo.

LG dalla sua ha solo il pannello e il dac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro