Lg v 2252tq-f

Pubblicità

lupin3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a todos,
gradirei dei pareri da parte Vs. sul monitor tfd 22" Lg v 2252tq-f, le sue caratteristiche e penso anche il prezzo (213,00) mi intrigano, ma non ho trovato riscontri sui forum altrimenti avrei in alternativa un Asus VW222u a 208,00euri.
Grazie a todos.
Salutones.:ok:

Ciao,
no il prezzo non è un problema logico che il monitor è un acquisto importante e quindi stò guardando in giro. Ti ringrazio per la risposta.
Saluti.

A differenza di quello che afferma l'utente sopra il monitor LG è molto valido.
Lo stesso utente gira per il forum ed elogia solo ed esclusivamente i monitor HP spesso anche in modo poco obbiettivo.
Io ho 2 monitor HP (un 20 ed un 22) e NON sono per nulla contento.
Solo ingresso VGA, display lucido che riflette in modo allucinante le luci, audio penoso, angolo di visione troppo limitato e dulcis in fondo il modello da 20 pollici è anche imbarcato (base assemblata male). Inoltre il modello da 22 pollici soffre di un fastidioso problema legato all'alimentazione che anche da spento emette un sibilo che urta i nervi non poco.
In compenso ho da poco acquistato un LG M2094-d e ne sono soddisfattissimo. Ottimo contrasto, audio decente e luminosità uniforme oltre ad una resa dei colori più che buona.

Anche a me interesserebbe sapere com'è quell'lg, le recensioni ne parlano bene . A me interesserebbe per i videogiochi e dicono ad esempio su digitalversus che ha la reattività maggiore tra tutti i 22", però ha una leggera dominante blu sui colori.
Il nome esatto sarebbe w2252tq ma ho visto anche w2252tq-pf: c'è differenza oppure sono la stessa cosa?

Io ero indeciso tra questo e il samsung t220. Ma la Samsung non mi convince + con questa storia della lotteria dei pannelli, percui opterei per lg, se qualcuno ce l'ha mi dica com'e si trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro