LG uj670v

Pubblicità

Luca-92•

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao,qualcuno ha il TV in descrizione?vorrei qualche consiglio per il settaggio....e soprattutto se è solo un mio problema che le immagini sono troppo luminose,pur abbassando la retroilluminazione...come se ci fosse una luce sopra,in particolare nelle immagini buie ...grazie mille

Sì sì,già fatto,ma il problema è che anche a 10-20 la retroilluminazione è veramente troppo alta,il nero non è nero,troppo bagliore,il resto ho messo luminosità tra i 45-50 e contrasto dall'80 in su...colore caldo 2

Il fatto che il nero non sia nero dipende dalla tecnologia del pannello (IPS) che ha un contrasto bassissimo. Dovevi prendere un VA se il nero per te è importante.

Sì quello sì,ma dico,ho un Samsung serie 5 pagato molto meno,e i neri non dico che sono perfetti ma sono accettabili....qui sono proprio inguardabili,ma solo nelle scene scure....il colore nero che ne so,di una macchina con sfondo chiaro invece si vede bene....per fare un esempio,il nero che c'è all'inizio di star wars...la differenza tra le bande nere del film e la famosa scritta che scorre con il fondo stellato,non si vede la differenza tra il cielo dietro e le bande nere....sembrano illuminate da un lampione

Come ho detto dipende dalla tecnologia, sul Samsung probabilmente hai un pannello VA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro