Lg U880

Pubblicità

djmanu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
cari ragazzi:ok:
ho comprato da poco un lgu880....e vorrei sapere quali possibbilita mi da tale cell....tipo software per allungare la durata dei video...o programmi simili....fatemi sapere...
grazie1000:help:

djmanu ha detto:
cari ragazzi:ok:
ho comprato da poco un lgu880....e vorrei sapere quali possibbilita mi da tale cell....tipo software per allungare la durata dei video...o programmi simili....fatemi sapere...
grazie1000:help:

puoi solo installare applicazioni e giochi java

quindi niente di quello che hai scritto ...

allora saresti cosi gentile di dirmi quali sono queste applicazioni e giochi java....e dove posso trovarli......grazie

puoi comprarle dai siti degli operatori oppure puoi anche scaricare le versioni TRIAL :lol: da qualche software tipo emule

esistono giochi tipo chi vuol essere milionario ... need for speed .... nightmare creature etc... etcc.. questi sono solo un paio di titoli ...

ma non sapresti indiacarmi dei siti dove posso scaricare determinate applicazioni......:inchino: a me interesserebbe sapere sopratutto se posso aumentare la dimensione dei video con qualche programma.......
scusate la mia ignoranza................:cry:

djmanu ha detto:
ma non sapresti indiacarmi dei siti dove posso scaricare determinate applicazioni......:inchino: a me interesserebbe sapere sopratutto se posso aumentare la dimensione dei video con qualche programma.......
scusate la mia ignoranza................:cry:

no che io sappia non esiste nessun software java ....

l'unico che conosco e credo che esista e' il cam corder pro ma e' per sistemi symbian :love:

Pubblicità
Pubblicità