Lg U880

Pubblicità

DrDivX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
devo comprare un nuovo telefono e ho pensato all' LG U880 che mi sembra davvero un bel telefono ...
Sono molto indeciso sull'operatore telefonico 3!!!
Secondo voi è buono??? Io sento molta gente che si lamenta!!! Addirittura dicono che la 3 mangia i soldi !!! Sapreste consigliarmi se ne vale la pena?
GRAZIE 1000 in anticipo

io punterei + sul moto V3X o sul nokia 6680. per quanto riguarda la linea, la 3 offre una buona copertura ma se non sei tanto sicuro puoi andare sul loro sito e vedere se la tua città è coperta

Io da poco ho lgU880 con operatore tre...come copertura sono contento; arrivo dalla tim, e da casa mia per telefonare dovevo andare vicino alla finestra, pena continui disturbi...ora con la tre riesco a girare per casa senza problemi..inoltre la tariffa rispetto a quella che avevo con tim è metà... e non guasta, inoltre dove non copre tre subentra la copertura tim...il telefono inoltre va benone...l'unica pecca di natura pratica è che il connettore di alimentazione è protetto, e per ricaricarlo bisogna aprire una "porticina" per accedervi...per il resto molto facile da usare...ed arrivo da un nokia...ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro