LG u880 difetto

Pubblicità

Iccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho preso questo telefonino 3 (19,9 €, con porta il numero) e appena portato a casa ho notato che avviando la fotocamera appariva un alone biancastro in basso a sinistra con l'obbiettivo rivolto all'esterno, lo stesso alone si vede in alto a destra con l'obiettivo rivolto verso se stessi.

Il difetto è palese e alla 3, 1 ora dopo avermelo venduto (il telefono aveva ancora la plastica protettiva e 0 minuti di conversazione) mi hanno detto che non sostituiscono gli apparecchi in comodato d'uso :read: (vedi contratto, scritto mooolto piccolo) :confused: ma vanno mandati in assistenza. :mbe:

Mi sono inca##ato come una biscia, anche perchè sono passato a 3 per avere un trattamento migliore.... bell'inizio... :rolleyes:

Secondo voi cosa devo fare? tenermi le foto con le macchie (si vedono anche in video chiamata), portare il telefono in assistenza pregando che lo sostituiscono o che altro?

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

:help:

Questa mattina ho portato il cell in assistenza. Ovviamente loro non sanno niente e non vogliono sapere niente, come al negozio 3. Si sono limitati a mandare il telefono alla casa madre, ma di sostituzione non se ne parla :muro:

Riparano (ma che riparano? smontano e rimontano? Un cellulare nuovo? Come fanno a sostituire il micro obiettivo o il sensore della camera? Mandano in Giappone?) e basta.:toccato:

Ho fatto un vero affare :censura:

Tempi? 15 - 20 giorni. E se per caso nel frattempo mi girano il numero da Vodafone a Tre resto pure senza cellulare e possibilità di telefonare...

Bello no??

Grazie TRE :asd: , se hai tre si vede.. Certo che si vede, da come ti brucia il c##o e ti girano le °° a elica :shutup:

Se lo hai comprato entro 10 giorni è un tuo diritto che te lo sostituiscano.
Ma forse il contratto della 3 prevede che il telefono tu lo abbia in comodato d'uso e quindi non hai diritto alla sostituzione.
La 3 non mi piace per tanti motivi, questo è uno dei tanti.
Almeno pensa che hai speso meno di 20 euro... e con 20 euro non puoi pretendere troppe cose.

AMD64 ha detto:
Se lo hai comprato entro 10 giorni è un tuo diritto che te lo sostituiscano.
Ma forse il contratto della 3 prevede che il telefono tu lo abbia in comodato d'uso e quindi non hai diritto alla sostituzione.
La 3 non mi piace per tanti motivi, questo è uno dei tanti.
Almeno pensa che hai speso meno di 20 euro... e con 20 euro non puoi pretendere troppe cose.

La sostituzione è prevista solo per l'acquisto, non per il comodato.

Vero ho speso poco, ma i miei soldi, quelli dati e quelli che darò, non erano difettosi....

Comunque ho comprato prima di Natale un cell Vodafone per regalarlo, chi ha ricevuto il regalo (169 euris, mica paglia) ha avuto la sgradita sorpresa: il cellulare manco si accendeva. Portato al negozio, stesso trattamento: non sostituiamo perchè sono passati più di 7 giorni.....:toccato:

Sono tutti ..stardi uguali. L'importante è f#tt#r# i soldi, poi chi si è visto si è visto...altro che diritti del consumatore...Lubrano (se fosse morto) si rivolterebbe nella tomba..:asd:

Bhé un conto è se è appena comprato, un'altra cosa è se sono passati più di 10 giorni (non 7 come si vuole far credere).
Io quando ho comprato il mio ultimo cell. me lo hanno acceso davanti e hanno provato diverse cose.
Tra l'altro insieme a me se lo comproò la mia ragazza e dato che il suo si bloccava spesso, dopo 3 giorni gliel'hanno sostituito.
E comunque alla fine l'importante è avere la garanzia, poi certo bisogna avere qualche giorno di pazienza per le riparazioni, il che è molto scocciante per cellulari appena pagati.

La saga continua. Mi hanno restituito il cellulare, il difetto alla camera non c'è più. Mi hanno sostituito la parte interna.
Un giorno dopo averlo ritirato il telefono non si accende più!!:ok: :ok:

Bravi davvero, ora è di nuovo in assistenza. Ho preso il telefono un mese fa e non l'ho usato per più di 12 ore:shutup:

Alla prossima.

Mi spiace iccio sei davvero sfortunato, io l ho comprato un mese fa e funziona perfettamente, dai prima o poi arriva a posto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro