LG QuadHD Nano

Pubblicità

Guess87

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ciao a tutti, vorrei passare al 2k 144hz e in attesa delle nuove schede 3000 e dei nuovi processori ryzen sto cercando un buon monitor...ho seguito parecchi thread e vedo che il quadhd nano sembra essere uno dei migliori per qualità prezzo. Il mio dubbio è se mi conviene prenderlo ora oppure aspettare di prenderlo insieme al pc completo? Potrebbe uscire qualcosa di più valido o potrebbero esserci offerte migliori da qui alla fine dell'anno?
La mia build attuale è composta da una gtx 1070 e un i7 7700 e non mi dispiacerebbe provare il 2k con qualche gioco leggero tipo lol o valorant

Domanda: la prima volta che verrà acceso vanno cambiati determinati settaggi oppure è tutto soggettivo e va a gusti personali?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Leggendo le varie recensioni su amazon sembra che abbia il g sync adaptive, diverso dal g sync normale...qualcuno mi sa spiegare meglio? ^^

Ultima modifica:
Se ti serve il monitor ora prendilo, senza aspettare, finiresti col aspettare un sacco di tempo.... perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo.

Ad esempio fra qualche annetto saremo invasi anche dai monitor Oled che per ora costano un botto.

PS: il quadhd nano tipo LG 27GL850 e molto buono ma non è il miglior monitor, ci stanno come minimo 20 monitor migliori a questo.

Compra in base al budget:)

come rapporto qualità prezzo livello gaming è uno dei migliori, 499 euro è un ottimo pannello ha un profilo calibrato pure

La 1070 però è un pochino stretta come scheda per quel monitor

Se ti serve il monitor ora prendilo, senza aspettare, finiresti col aspettare un sacco di tempo.... perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo.

Ad esempio fra qualche annetto saremo invasi anche dai monitor Oled che per ora costano un botto.

PS: il quadhd nano tipo LG 27GL850 e molto buono ma non è il miglior monitor, ci stanno come minimo 20 monitor migliori a questo.

Compra in base al budget:)
Sicuramente c'è di meglio ma anche il budget sale...500 euro direi che sono cmq parecchi dato che per la build a fine anno mi toccherà spendere sui 2000.
come rapporto qualità prezzo livello gaming è uno dei migliori, 499 euro è un ottimo pannello ha un profilo calibrato pure

Eh lo so che non è il massimo ma per giocare a lol oppure a qualche gioco leggero tipo desperados o northgard dovrebbe bastare...

Cmq stamattina l'ho ordinato e domani dovrebbe arrivarmi ^^

Ma infatti io l'ho scritto "prima".
Uno compra in base al prezzo, ma LG 27GL850 "non è il migliore fra tutti" dopo quello c'è PG279Q che è migliore e poi ci stanno un'altro paio di monitor ma non mi va di elencarli tutti.

Il monitor mi è arrivato oggi e che dire...il salto di qualità si sente sopratutto per il 2k...cmq ho collegato anche la ps4 pro e come risoluzione automatica mi da 3840x2160 60hz... è un bug oppure riesce ad upscalare lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro