LG plasma 60 pollici 60PH670S volevo piu info, secondo voi e buona come tv?

Pubblicità

natantattoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
volevo prendermi un plasma 60 pollici, io ho un Samsung 50 pollici (serie 5 no 3d) preso 5 anni fa e ad oggi e ancora un ottima tv, guardo film su sky hd e gioco con xbox 360 e ps4 e devo dire che e un ottima tv. torniamo alla tv che vorrei prendere, il modello e un lg 60ph670s trovato negli store a 1,065 euro voi che siete esperti di tv al plasma cosa ne pensate? io Baget permettendo avrei preferito un Panasonic ma al momento per un 60 pollici ci vanno minimo 2900 euro :-( quindi la mia scelta e rivolta a LG che mi sembra abbastanza buona come prezzo. ce anche questo modello sempre LG 55LA740S ma e a led al costo di 1500 euro. la distanza da cuoi vedrei la tv e di 5 metri, a me serve per skay hd e vidiogiochi xbox e playstation. grazie a tutti aspetto vostre info.

fino a 3 anni fa un px950 reggeva il confronto col vt20.
Non che non siano buoni i plasma LG ma il gap qualitativo con samsung/pana è aumentato.
Nonostante ciò è una tv con prezzo/dimensioni/prestazioni molto elevato.
Tra l'altro ha un buon nero in linea con lcd led di fascia alta.
Da 5m il 60" ci vuole tutto e col budget a disposizione è la scelta più sensata.
Non so però quanto lag abbia.

grazie paolo :-) non ho capito bene il gap qualitativo e cosa intendi per lag. altra domanda cosa mi consigli il 60 plasmalg 60ph670s o il 55 LG 55LA740S led sempre della lg? o almeno se hai più info sui due prodotti lg cosa cambierebbe se prendo plasma o led?anche perché ho visto che nel plasma gli occhiali sono attivi e costano non poco e nella tv non ci sono e vanno presi a parte, invece in quella a led gli occhiali sono passivi e con la tv ce ne sono ben 4. quindi anche qui un grande dubbio! led 55 pollici o plasma 60 pollici? a me serve per sky hd e giochi ps4 xbox 360. vorrei fare la scelta giusta!! ripeto ho gia un plasma Samsung no 3d di 5 anni fa e devo dire che e una bomba ma non ha smart tv internet wiffit e tutto il resto. grazie aspetto vostre risposte da voi che ne sapete d+

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro