PROBLEMA Lg Optimus L9 P760 Non Si Accende

Pubblicità

fabius1980

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, ho un problema grave con lo smartphone in oggetto che praticamente, da un giorno all'altro, non si accende proprio più e non si carica nemmeno più. Ho provato con la combinazione di tasti e collegandolo al pc senza nessun risultato, il display non da segni di vita.
Cosa può essere successo? Come potrei tentare di risolvere? Grazie mille!

Salve a tutti, ho un problema grave con lo smartphone in oggetto che praticamente, da un giorno all'altro, non si accende proprio più e non si carica nemmeno più. Ho provato con la combinazione di tasti e collegandolo al pc senza nessun risultato, il display non da segni di vita.
Cosa può essere successo? Come potrei tentare di risolvere? Grazie mille!

Uhm , non da proprio segni di vita ? Proprio schermo nero , non arriva neanche alla schermata LG , niente ? Prova a rimuovere la batteria e metterlo in carica senza provando ad accenderlo in carica , se non da segni di vita mi sa che solo il signore sa cos'è successo e non resta che mandarlo in riparazione :sisi:

Ciao, no, non arriva nemmeno al logo Lg, non si accende proprio. Ho provato anche con un altra batteria ma comunque non va.
Quando lo collego al pc mi esce "usb non riconosciuta".

Ciao, no, non arriva nemmeno al logo Lg, non si accende proprio. Ho provato anche con un altra batteria ma comunque non va.
Quando lo collego al pc mi esce "usb non riconosciuta".
Che sia andata all' altro mondo la memoria interna da un momento all' altro ? Purtroppo mi dispiace ma non so che dirti se non di portarlo in assistenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro