Lg Optimus Black o Dual?

Pubblicità

Nannez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
La mia ragazza vuole cambiare telefonino ed è indecisa tra l'Optimus Black e il Dual.
Secondo voi qual'è meglio?Il dual core serve davvero o le differenze sono minime(tipo il caricamento pagine più veloce o riproduzione in video in FullHD)?Ho letto su molte recensioni che il dual ha qualche problemino, del tipo tende a scaldarsi molto, e ogni tanto il SO si inceppa o addirittura si riavviava da solo.
Quindi ha senso comprare un telefonino dual core o è meglio prendere un telefono con un singolo core e aspettare che i dual maturino dal punto di vista hw e sw?
PS la mia ragazza ha provato a cercare il Black in giro per la rete, ma nessuno dei maggiori distributori italiani c'è l'ha. Sapete indicarmi un sito dove nell'eventualità si può reperire?

il black se non erro è uscito ufficialmente ieri? non ci sono molto notizie a riguardo quindi aspetterei qualche bella review completa, per il dual io non lo consiglierei proprio alla tua ragazza. I problemi da te citati sono reali, eviterei problemi.
Le piace solo lg? orientala anche su htc o samsung

Qualche recensione l'abbiamo gia vista su altri siti a tema (non metto il link perchè non so se si può) e le opinioni sono positive sotto tutti gli aspetti. E anche il design, le dimensioni e il prezzo sono accattivanti.
Comunque abbiamo guadato insieme anche altri cellulari ma sembra che a lei piacciono quei due anche se io le consigliavo un WP7 ma niente da fare...non apprezza

meglio l'optimus black, si risparmia qualcosina e funziona meglio! poi come hai detto tu il dual scalda, lo dicono in tanti, e la batteria dura meno.. l'optimus black ha il display nova, molto accattivante, e volendo aspettare deve uscire anche bianco :)
non penso che alla tua ragazza necessiti un dual core ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro