kamon
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Eccomi dinuovo a sfracellarvi le scatole con un problema assurdo che nessuno ha mai incontrato, contenti? XD...dunque, ho il sopra citato Monitor TV LG M237WDP Full HD, che da quando ho il maledetto pc HP nuovo, continua a spegnersi, ogni tanto e senza preavviso (a volte il problema non si presenta per giorni, e a volte succede diverse volte in un'ora) per una manciata di secondi, tipo 5 non sò con precisione, per poi riaccendersi da solo...io ho pensato prima che potesse essere la vga, sostituita ma senza risultato...allora ho pensato che potesse essere il gruppo di continuità, lo ho rimosso ma il problema persiste...quindi ho provato ad usare il monitor sul pc di mia sorella e lì funziona alla grande, alla fine ho provato a formattare, reinstallare tutto (tutto aggiornato) e fare gli aggiornamenti di winsozz, niente...alla fine, ho perso la speranza...
Considerate che questo accade quando il pc è sotto sforzo o quando non ho un processo aperto allo stesso identico modo, anzi, mi pare che succeda più spesso quando sono sul desktop senza un tubo aperto...avete qualche idea?
Considerate che questo accade quando il pc è sotto sforzo o quando non ho un processo aperto allo stesso identico modo, anzi, mi pare che succeda più spesso quando sono sul desktop senza un tubo aperto...avete qualche idea?