Lg le8800 o altro?

Pubblicità

skull18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, sono nuovo.
devo comprare un tv led da 55" e sono indeciso.
siccome la spesa è alta, vorrei un aiuto, per non pentirmi in futuro della mia scelta.

pensavo a un lg le8800 che è full led, voi che dite?

quanto scrivono che legge i divx, intendono solo quelli? oppure anke xvid, mkv ecc?

grazie

Prova a vedere sul sito ufficiale Lg. cerca il modello e controlla li tutte le caratteristiche. Ma che significa legge? Mica è un lettore dvd? Considera che un 55 pollici va visto da almeno un paio di metri di distanza per una resta ottimale

Prova a vedere sul sito ufficiale Lg. cerca il modello e controlla li tutte le caratteristiche. Ma che significa legge? Mica è un lettore dvd? Considera che un 55 pollici va visto da almeno un paio di metri di distanza per una resta ottimale

tramite presa usb leggono divx.
sul sito ufficiale ho già dato un occhiata, ma non specificano

Si, avevo intuito..la mia era una specie di battuta! :-D Guarda non saprei sinceramente dirti se leggendo dix decodifica anche alri formati. Comunque penso che sfrutteresti poco divx ed alrti formati, poichè su un full hd led si vedrebbero malissimo e non ti godresti il tv. Purtroppo la fonte nativa di questi formati è pessima per un full hd. Poi se non ti frega nulla è un altro conto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro