lg l5 2 o samsung xperia j

Pubblicità

IO robot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve domani vado a comprare un nuovo telefono siccome il mio è defunto:asd: come da titolo vorrei sapere che telefono va meglio . l'uso che ne faccio io sono : musica, internet e giochini
Grazie in anticipo per l'aiuto

Vuoi per forza android? Nella navigazione internet una Lumia 520 andrebbe meglio. Se no Huawei Y300

. il sistema operativo android.. domina su tutti gli altri sistemi operativi.... FORZA ANDROIDDDDD:P
comunque ti consiglio lg .. però lg l7.. e un ottimo smartphone.. tel'o consiglio vivamente fidati è bello!:ok:

. il sistema operativo android.. domina su tutti gli altri sistemi operativi.... FORZA ANDROIDDDDD:P
comunque ti consiglio lg .. però lg l7.. e un ottimo smartphone.. tel'o consiglio vivamente fidati è bello!:ok:
Nella fascia bassa Android è decisamente surclassato da WP come fluidità e usabilità

si, ho avuto un lumia610,(windows phone):oldfap:, ma l'ho cambiato subito, con un android 4.0, ed è molto meglio..
Ah beh, hai preso il non plus ultra della fascia bassa, che in ogni caso non gira male :asd:. Ce l'ha la madre di un mio amico, mai un problema nemmeno nella navigazione.
In ogni caso Windows Phone per il suo utilizzo è la scelta più saggia

Ah beh, hai preso il non plus ultra della fascia bassa, che in ogni caso non gira male :asd:. Ce l'ha la madre di un mio amico, mai un problema nemmeno nella navigazione.
In ogni caso Windows Phone per il suo utilizzo è la scelta più saggia

va bene... io non ti sto vietando di "credere":asd: che, i "windows phone" sono i migliori...
io "dico".... gli smartphone android sono i migliori..:rock1:

Pubblicità
Pubblicità