Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella fascia bassa Android è decisamente surclassato da WP come fluidità e usabilità. il sistema operativo android.. domina su tutti gli altri sistemi operativi.... FORZA ANDROIDDDDD:P
comunque ti consiglio lg .. però lg l7.. e un ottimo smartphone.. tel'o consiglio vivamente fidati è bello!:ok:
Nella fascia bassa Android è decisamente surclassato da WP come fluidità e usabilità
Ciò mi porta a pensare che non hai avuto nè un Windows Phone 7 nè un Windows Phone 8android, è molto meglio di windows phone, e oltretutto windos per telefono, causa solo problemi...
esperienze vissute.
Ciò mi porta a pensare che non hai avuto nè un Windows Phone 7 nè un Windows Phone 8
Ah beh, hai preso il non plus ultra della fascia bassa, che in ogni caso non gira male :asd:. Ce l'ha la madre di un mio amico, mai un problema nemmeno nella navigazione.si, ho avuto un lumia610,(windows phone):oldfap:, ma l'ho cambiato subito, con un android 4.0, ed è molto meglio..
Ah beh, hai preso il non plus ultra della fascia bassa, che in ogni caso non gira male :asd:. Ce l'ha la madre di un mio amico, mai un problema nemmeno nella navigazione.
In ogni caso Windows Phone per il suo utilizzo è la scelta più saggia
....io ho preso un xperia u a 120 euro a novembre :) uno dei miei acquisti migliori