LG GSA - H42N ...firmware: RL01 o SL01 ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti....una domanda semplice semplice...ho acquistato da poco un masterizzatore dvd LG siglato GSA - H42N ...il suo firmware iniziale è RL00...sul sito trovo 2 possibili update del firmware: RL01 e SL01...vorrei sapere quale è il più recente...perchè i geni della LG non si sono preoccupati di scrivere una data di rilascio...grazie mille a tuttiiiiiii:inchino:

x aggiornare il firmware...ho messo l rl01...e ora nn mi permette l update verso l sl01...forse e quelllo piu vecchio???

ma se c'è un aggiornamento firmware della casa madre...non è buono metterlo???

:S allora sono stato un cretino a rischiare...va beh ora sn con l RL01...e a meno che nn ci sia qualche miglioria eccezionale...non ne aggiorno piu...tipo...un firmware che mi fa masterizzare i blueray:D toby ti posso fare 1 domanda che non centra col topic? se no la posto da qualche parte...ma e 1 domanda piccola e mi pare male aprire 1 discuss...fammi saxe

Gli aggiornamenti dei fw in generale si fanno solo se esistono problemi, o migliorie o sono mandatori....
Per il resto, se funsiona tutto bene, inutile avventurarsi con operazioni che potrebbero creare problemi..

Per la domanda, se non è di carattere personale, spara pure.... :asd:

allora io sotto l avatar di ogni iscritto al forum trovo Reputazione e Potenza rep. : cosa sono? e in base a cosa aumentano???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro