PROBLEMA Lg G6 h870

Pubblicità

Dema.King84

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
52
Per conto di un mio amico, mi ha chiesto di trovargli una guida dove viene spiegato chiaramente come si fa il root di questo modello.
poi mi ha anche chiesto se esistono modi per fare il backup del suo profilo instagram senza usare l' app.
Purtroppo non avendo molto tempo per seguirlo chiedo a voi

L'unica e andare su xda. In inglese però, in italiano sarà difficile. Al massimo trovi qualche applicazione che ti riempie di virus pubblicità ecc.

Intendevi per il root.

I soldi erano per un applicazione o per qualcuno?

Cosa intendi esattamente backup del profilo instagram? Perché i dati e le foto restano online.

Per il root sto chiedendo in quel sito/forum che mi hai consigliato. Per il backup di instagram intendo ad esempio avere i contatti email dei follower (esistono guide per farlo) oltre che a tutte le altre cose come i mi piace le foto, video ecc..i soldi erano per un servizio backup

Non capisco esattamente cosa intendi.

Se cambi telefono il tuo account resta identico. Stesse foto, stessi mi piace follower stessi contatti ecc. È tutto online non locale. Pure da iphone o pc se entri hai tutto identico.

In pratica. Se entri da un pc in america hai le tue foto i mi piace e tutto perché è tutto salvato nei loro server, non da te sul telefono.

A te basta sapere mail e password.

ok, cerco di essere più chiaro. Il mio amico è una sorta di influencer e ha chiesto a me se conoscevo un metodo per avere gli indirizzi email dei suoi follower di instagram (dati che ovviamente non si possono ricavare direttamente dalla app). probabilmente vorrà fare una sorta di "campagna elettorale" , non me l' ha detto, ma presumo sia questo il motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro