LG G2

Pubblicità

Peter Gentleman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
qualche giorno fà sfortunatamente il mio G2 è finito in acqua. Ora sto cercando di eliminare ogni traccia d'acqua per poi provare a resuscitarlo. Se rimuovo la cover posteriore invalido la garanzia? Nel caso in cui non riuscissi a salvarlo cosa posso fare, avendo lo smartphone ancora in garanzia?

La cover posteriore la puoi rimuovere tanto se non lasci segni è impossibile accorgersene. Segui la guida per farlo, la cosa importante è che usi un utensile appuntito di plastica e non di metallo, altrimenti rovini la plastica. Dopo averlo aperto asciuga con il phon. Assolutamente non accernderlo finchè non sei sicuro di aver eliminato tutta l'acqua.

Come dice il buon Attil usa un utensile di plastica per aprirlo (i plettri rigidi per chitarra elettrica abbastanza sottili sono perfetti io per smontare gli aggeggi uso precisamente gli 0.71mm della roling's, sono divini :asd:), rimuovi la batteria al piu presto, ho letto in svariati siti che molti usano ricoprire il telefono di riso per eliminare tutta l'umidità rimasta all'interno, la garanzia invece (a meno che non hai stipulato una di quelle per i danni accidentali) vale solo per i difetti di fabbricazione e non per quelli creati dall'utente.

Ultima modifica:
Come dice il buon Attil usa un utensile di plastica per aprirlo (i plettri rigidi per chitarra elettrica abbastanza sottili sono perfetti io per smontare gli aggeggi uso precisamente gli 0.71mm della roling's, sono divini :asd:), rimuovi la batteria al piu presto, ho letto in svariati siti che molti usano ricoprire il telefono di riso per eliminare tutta l'umidità rimasta all'interno, la garanzia invece (a meno che non hai stipulato una di quelle per i danni accidentali) vale solo per i difetti di fabbricazione e non per quelli creati dall'utente.

Dubito riesca a togliere la batteria, per farlo dovrebbe smontare tutto il telefono, rischia di fare più danni dell'acqua ;) .

Dubito riesca a togliere la batteria, per farlo dovrebbe smontare tutto il telefono, rischia di fare più danni dell'acqua ;) .
si ho notato che gli ingegneri lg si sono impegnati nel seppellire la batteria (che paradossalmente è anche in bella vista:lol:) ma però dopo ogni bagno accidentale, per evitare corto circuiti e sopratutto se vuole dare una passata di phon una volta aperto il terminale la batteria andrebbe rimossa per sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro