LG G2 vs Htc M7/M8

Pubblicità

Peter Gentleman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,

devo comprare uno smartphone ma sono veramente indeciso su cosa prendere. Secondo voi, più esperti, è meglio un Lg G2 o un M7? Oppure, nel caso vinca il G2, meglio G2 o M8?
Mi potete, inoltre, consigliare qualcos'altro di BUONO E MOLTO FLUIDO sempre sui 500 euro? Oppure mi consigliate di aspettare altro che deve ancora uscire?

Grazie in anticipo! :)

LG g2 come hardware è migliore di M7 sotto tutti gli aspetti tranne i materiali (che oltre all'estetica non cambiano molto) e l'audio (che però aumenta considerevolmente le dimensioni dell'M7 a parità di schermo). Un altro vantaggio di M7 è la Sense che viene giudicata tra le migliori ROM personalizzate dai produttori in assoluto, mentre quella del G2 è a mio avviso bruttina. Però se vuoi moddare sul g2 hai più scelta e ci sono custom ROM davvero belle.

M8 te lo sconsiglio perché è uscito da poco, costa un cifro e non migliora molto rispetto ad m7, aumentano le dimensioni e aumenta anche lo spazio "sprecato" dato che la banda nera su M7 fungeva almeno da pulsanti soft touch mentre su m8 si usano i tasti a schermo che portano via ulteriore spazio al display realmente sfruttato.

Poi il g2 costa molto meno mi sembra sia addirittura sceso sotto i 300 euro.

Htc One PlusOne
300€ per la versione da 64gb
Però adesso non lo si può ancora acquistare

Ultima modifica:
Htc One PlusOne
300€ per la versione da 64gb
Però adesso non lo si può ancora acquistare

HTC One PlusOne non esiste... So che è solo in errore di distrazione ma cosí lo confondi. To stai riferendo a Oneplus One, che è prodotto da Oneplus e non ha niente a che fare con HTC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro