NikoIV
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il G2 di mio fratello, me lo ha prestato per utilizzarlo come muletto temporaneo, visto che il mio mi ha abbandonato e penso che distrattamente, durante la procedura di reset in recovery, ho formattato anche i files di sistema della ROM e il tel ora è inutilizzabie e non viene più rilevato dal pc!
All'accensione resta bloccato in eterno con la scritta/logo "LG" e si spegne solo con "tasto power" e "vol -".
Riesco ad entrare nella Download Mode, ma il processo di firmware update resta a 0% e il tel si surriscalda in maniera eccessiva.
Cosa posso fare per farlo riconoscere di nuovo dal pc, o ripristinare almeno la modalità recovery?
Grazie! :)

All'accensione resta bloccato in eterno con la scritta/logo "LG" e si spegne solo con "tasto power" e "vol -".
Riesco ad entrare nella Download Mode, ma il processo di firmware update resta a 0% e il tel si surriscalda in maniera eccessiva.
Cosa posso fare per farlo riconoscere di nuovo dal pc, o ripristinare almeno la modalità recovery?
Grazie! :)
Ultima modifica: