lg flatron l1919s o benq g900wa wide?

Pubblicità

loppa78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
per una situazione che non sto a spiegarvi mi ritrovo in possesso dei 2 monitor lcd indicati nel titolo! ovviamente ho intenzione di venderne 1, solo che sono appunto molto indeciso su quale tenere: l'lg è 4:3 il benq è 16:9 al di là del gradimento personale che propende per il benq semplicemente per un fatto estetico; sapreste darmi un consiglio da un punto di vista qualitativo, tecnico, valore e magari anche potenziale? (del tipo che così come per le tv che ormai le fanno quasi tutte 16:9 magari anche il futuro dei monitor potrebbe essere quello).

Ultima modifica da un moderatore:
per una situazione che non sto a spiegarvi mi ritrovo in possesso dei 2 monitor lcd indicati nel titolo! ovviamente ho intenzione di venderne 1, solo che sono appunto molto indeciso su quale tenere: l'lg è 4:3 il benq è 16:9 al di là del gradimento personale che propende per il benq semplicemente per un fatto estetico; sapreste darmi un consiglio da un punto di vista qualitativo, tecnico, valore e magari anche potenziale? (del tipo che così come per le tv che ormai le fanno quasi tutte 16:9 magari anche il futuro dei monitor potrebbe essere quello).

vorrei sapere almeno perchè non ho avuto risposte se c'è qualcosa poco chiara nella formulazione della domanda ditemelo così provo ad essere più preciso. grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Per me devi tenere il 16:9. Ce l'ha un mio amico e ti garantisco che va molto bene. Magari puoi vendere l'altro lg ad un amico perchè è cmq un ottimo monitor.
Ciao

P.S. Credo che tu non abbia avuto risposte alla tua domanda perchè sul forum non c'è nessuno abbastanza competente tecnicamente in materia da poterti aiutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro