LG Flatron F900P 19p

Pubblicità

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi...
sto cercando di comprare un nuovo monitor...ho fatto alcune ricerche e questo mi sembra il migliore per ora dato il suo prezzo (130-330*max euro) per la qualita:)
voi cosa mi potreste consigliare?:lol: :lol: :lol:

*Il piu alto prezzo folle che ho trovato:look:

cmq il monitor e LG Flatron F900P 19 pollici:chupachup

io ho questo monitor e mi trovo veramente bene, se non hai problemi di spazio te lo consiglio.

FrAmMeNtAtO ha detto:
Salve ragazzi...
sto cercando di comprare un nuovo monitor...ho fatto alcune ricerche e questo mi sembra il migliore per ora dato il suo prezzo (130-330*max euro) per la qualita:)
voi cosa mi potreste consigliare?:lol: :lol: :lol:

*Il piu alto prezzo folle che ho trovato:look:

cmq il monitor e LG Flatron F900P 19 pollici:chupachup

Ciao dove l'hai trovato a 130,00 euro potresti mandarmi un PM

Grazie.

Io l'ho ordinato oggi ...attendo che arrivi e ti dico le mie impressioni !

In giro si dice un gran bene pare sia meglio del philips 109p a quanto pare ma alcuni si lamentano per alcune distorsioni :shock:

Credo che il punto sia che è ottimo come monitor consumer ma resta comunque non sufficiente per uso professionale :coffee: dunque paragonato a monitor della categoria si difende ma non soddisfa chi ha particolari esigenze.

...in internet si trova una bella utility Nokia per regolare e "valutare" i CRT.

Io l'ho pagato meno di 250 spedito credo che trovarlo a meno sia dura !

Jamax ha detto:
io ho questo monitor e mi trovo veramente bene, se non hai problemi di spazio te lo consiglio.

orca io credevo fosse nella media... non ho tanto spazio, speriamo che ora che mi arriva non risulta enorme !

Rispedito con recesso ... secondo LG è normale che il flatron abbia inflessioni verso il centro ... e io come lo usavo per il CAD !

Morale ... ci ho rimesso 40 euro per le due spedizioni ... LG a mai + rivederci !

Salve raga...
In fine mi sono comprato un SAMSUNG SyncMaster 913v a 230 euri!!!!!!
FANTASTIKO :chupachup
Cmq grazie per i vosti consigli

uno dei pochi CRT rimasti...

L'LG Flatron F900P è uno dei pochi monitor CRT 19 pollici di buona qualità rimasti in commercio. Purtroppo la Samsung non produce più il mitico sm959nf (e i novi modelli MB lasciano a desiderare), la Lacie si è orientata verso gli LCD, così come la SONY, ed i Philips non mi hanno mai fatto impazzire.
Se fossimo nel 2004 direi di preferire un buon Samsung 959nf o un Lacie all'LG Flatron F900P, ma la macchina del tempo non l'abbiamo, e l'LG se la cava discretamente.
Io continuo a preferire i CRT agli LCD, anzi, rinnovo l'invito che ho già fatto in risposta ad un altro topic: se qualcuno conosce negozi dove vendono ancora qualche "buon" monitor CRT (cioè con risoluzione consigliata di 1600x1200@85Hz - 0,24mm dp etc.) dai 19 ai 22 pollici, me lo faccia sapere! grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro