LG dual all'estero

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti allora ecco il mio dubbio: se io qui in Italia spendo per esempio 500 € per LG dual, in un altro paese Europeo (es. Russia europea) varrà di meno o di più? La tastiera sarà inerente all'alfanumerico di quel paese o è universale? e se lo prendo in un altro paese europeo c'è anche il discorso del blocco del cel? Ancora non mi è chiaro perchè faccio confusione con quegli Iphone che bisogna sbloccare determinate cose :|

grazie :)

avendo android ti basterà montare una rom italiana o cmq emea ed il gioco è fatto. Oppure controllare se tra le lingue sia presente anche la lingua italiana

avendo android ti basterà montare una rom italiana o cmq emea ed il gioco è fatto. Oppure controllare se tra le lingue sia presente anche la lingua italiana

innanzitutto grazie, ma voelvo sapere come si monta la rom italiana? è una cosa fisica? dove la trovo? non me ne intendo da questo punto di vista

cmq vale lo stesso anche se dovessi trovare un samsung galaxy s2 o htc sensation?

in teoria si basterebbe controllare se fanno parte dell'emea e quindi sono europei e se hanno la lingua italiana non c'è nessun problema

in teoria si basterebbe controllare se fanno parte dell'emea e quindi sono europei e se hanno la lingua italiana non c'è nessun problema

ma cosa sarebbe questa emea? io non trovo nulla riguardante i cellulari. :|
questo fatto dell'emea lo trovo scritto dove? spero non nel libretto di istruzioni del cellulare che mi sa che dovrò comprarlo prima di verificare XD.

Puoi montare facilmente una rom italiana, comunque su internet lo trovi pure a 399€ ;)

no ma era un'esempio l'Lg optimus dual XD, all'inizio ho visto che era una bomba poi neanche 2 mesi è uscito il samsung galaxy s2 :|. E quindi punto tutto su quello visto che su vari siti davano un sacco di margine di differenza tra i 2 a favore dell'ultimo :). Piuttosto questa ROM ITALIANA dove la trovo? internet? come funziona? non me ne intendo :| please delle delucidazioni

Sarà anche un po più performante il gs2 al dual, però non fa niente in più, il dual a 399 contro il gs2 a 599 solo uno che vuole buttare i soldi prende il gs2. Ricorda che il tegra2 del dual è molto performante e in alcuni casi (app o giochi ottimizzati per tegra2) supera il gs2
In più con l'ho se cambi rom non invalidi la garanzia, sul samsung la perdi

no ma era un'esempio l'Lg optimus dual XD, all'inizio ho visto che era una bomba poi neanche 2 mesi è uscito il samsung galaxy s2 :|. E quindi punto tutto su quello visto che su vari siti davano un sacco di margine di differenza tra i 2 a favore dell'ultimo :). Piuttosto questa ROM ITALIANA dove la trovo? internet? come funziona? non me ne intendo :| please delle delucidazioni

Guarda, l'Optimus Dual con un 30 minuti di smanettamenti supera il Galaxy S II, questo perchè è uscito prima e quindi aveva un software non maturo, ma ora è perfetto ;) ho avuto la conferma di 2 persone che posseggono entrambi i telefoni, in più LG ha legalizzato il Root e la modificazione della ROM sui proprio dispositivi, il che lo ha reso appetibile per molti sviluppatori, infatti vanta una grandissima community (Addirittura si pensa arriverà a quella dell'HD2) tra cui: Modaco, Cyanogen, MIUI e altri, il Display lo preferisco al Super Amoled, soprattutto per i colori, in più è da 4" 800x480, che è meglio di 4.3" 800x480 (Più Pixel per Pollice), senza contare che il Processore e la Scheda Video sono più performanti ;)

la cosa bella e che il dual è il miglior cell sul mercato con rapporto qualità/prezzo. il gs2 sulla carta è migliore, però in alcuni bech soprattutto per app o giochi ottimizzati per tegra2, il dual supera il gs2. dual gs2 e sensation resteranno al top di mercato fino a metà 2012, insieme all'iphone 5 che uscirà tra pochi mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro