LG CX vs BX 65"

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Buongiorno ragazzi, dovrei prendere una TV da 65" e mi chiedevo se la grande differenza di prezzo tra la CX e la BX valesse la spesa. In realtà il mio budget massimo è quello per la BX però non vorrei prendere qualcosa di già "vecchio". Quindi mi chiedevo cosa andrei a rinunciare se prendessi la BX invece che la CX.

il Bx ha il processore di elaborazione "vecchio" α7 cioè dell'anno precedente al contrario del CX che quindi offre un'elaborazione dell'immagine leggermente migliore, upscaling ed altra robbetta che però spesso per alcuni utilizzi (videogiochi, pc e consoles) vengono disabilitati...

Se pensi al concetto di "vecchio" però dovresti stopparti, mettere da parte i soldi, raccoglierne altri ed attendere la serie nuova già annunciata che uscirà a metà anno ed intorno a novembre un'ipotetica offerta di sconto...

a me il concetto di vecchio interessa solo se il salto qualitativo è incredibilmente migliore. se si tratta solo di avere "il più nuovo" non è quello che mi interessa in questo caso. Preferisco non sforare con il budget.

a me il concetto di vecchio interessa solo se il salto qualitativo è incredibilmente migliore. se si tratta solo di avere "il più nuovo" non è quello che mi interessa in questo caso. Preferisco non sforare con il budget.
Beh LG di solito introduce sempre qualche piccola innovazione, miglioramento ed ogni 2 o 3 step qualche chicca...
poi vediti le caratteristiche della serie X e la prossima serie e fai le tue scelte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro